Home page > Forum racconti di viaggio > Cina

Diario Cinese: shopping a Liulichang

(1 post)

 
  1. gherardocastiglione
    Membro

    Tra le nostre visite non poteva mancare il "Palazzo Estate". Un lungo corridoio coperto ha accompagnato la passeggiata lungo il lago. Bello il rientro in battello, ma c'era decisamente troppa gente... Bella e tranquilla la visita al "Tempio Campana", la struttura con la campana suonabile più grande del mondo.

    Allo shopping Liulichang è possibile fare incetta di oggetti di antiquariato, ceramiche e timbri. La cena al ristorante Huafuge ci ha riservato un'ottima cucina casalinga, solitamente riservata ai gruppi: spaghetti di soia, maiale e fagiolini non sono mancati!

    Tra Pagode, statue di Buddha e tempi taoisti e lauti pasti la giornata di escursioni si è rivelata veramente piacevole e interessante.


Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.

Attenzione: le immagini e, più in generale, ogni informazione riportata nei contenuti dei messaggi qui presentati, sono pubblicate dietro la piena e diretta responsabilità dei titolari di ogni singolo messaggio. Non è dunque possibile ritenere questo sito in alcun modo responsabile delle eventuali violazioni delle vigenti normative di tutela dei diritti di proprietà delle immagini che appariranno all'interno dei messaggi di questa sezione.
2007 © Go Asia S.r.l. - P.I. 02339160422 | Privacy Policy web design by extera