http://www.goasia.it?p=28564
per informazioni: Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - info@goasia.it

Indocina & Thailandia Luxury

1° giorno

Italia – Ho Chi Minh City (-/-/-)

Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

Ho Chi Minh City (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di Ho Chi Minh City, incontro con l’assistente locale e trasferimento all’Intercontinental Saigon Hotel. Sistemazione in Deluxe Room e tempo a disposizione. Pernottamento.

3° giorno

Ho Chi Minh City (B/L/-)

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata all’escursione in barca veloce privata lungo i tunnel Cu Chi, una vasta rete sotterranea di gallerie, che si trova fuori città, a sud dell'area del Triangolo di Ferro. I tunnel vennero usati negli anni quaranta, dai guerriglieri Viet Minh, durante la lotta contro le forze francesi e durante gli anni sessanta e settanta dai Viet Cong, che combattevano contro le forze del Vietnam del Sud e degli Stati Uniti, durante la Guerra del Vietnam. Rientro in città in barca veloce privata e sosta per il pranzo all’An Lam Retreat, sul fiume Saigon. Si prosegue con la visita della città che include Reunification Hall, la Cattedrale di Notre Dame, l’Ufficio Postale Coloniale Francese che risale al 19° sec., infine il Ben Thanh Market. Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

4° giorno

Ho Chi Minh City (B/L/-)

Prima colazione in hotel. Partenza per Ben Tre, regione famosa per la coltivazione di cocco. All’arrivo, escursione in rickshaw attraversando il tipico villaggio locale, fra giardini e campi coltivati. Passeggiata attraverso i canali fino al Huu Phuoc Bridge prima di iniziare l’escursione in barca che prevede la prima fermata ad una fabbrica di mattoni dove vengono utilizzati antichi metodi di lavorazione. Si prosegue per un’escursione in bicicletta nel villaggio con la possibilità di sostare presso famiglie locali ed interagire con i loro componenti. Al termine dell’escursione, sosta in ristorante per il pranzo. Visita ad una famiglia che produce carta di riso. Rientro in città in barca veloce e auto. Cena libera e pernottamento.

5° giorno

Ho Chi Minh City – Danang – Hoi An (B/-/-)

Prima colazione e pernottamento in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto di Ho Chi Minh City e partenza con volo Vietnam Airlines per Danang. All’arrivo incontro con l’assistente locale e trasferimento privato al Royal Hoi An Hotel. Sistemazione in Deluxe Room. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita a piedi di Hoi An, inclusa la Old House Tan Ky, Fukian Assembly Hall e il ponte coperto giapponese. Sarà anche possibile visitare uno studio di produzione di lanterne fatte a a mano. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

6° giorno

Hoi An (B/L/-)

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza con veicolo privato per The Market Restaurant per un welcome drink per proseguire poi in bicicletta per il Tra Que Organic Village. Si attraversa il centro storico prima di arrivare a Tra Que passando a fianco dei campi di cotivazione del riso. All’arrivo visita a piedi dei giardini ed orti dove vengono utilizzate antiche tecniche di coltivazione. E’ anche inclusa la visita ai produttori di noodles Cao Lau. La mattinata prosegue con lezioni di cucina per apprendere le arti culinarie delle tradizioni locali. Per pranzo, esperienza street food. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

7° giorno

Hoi An - Huè (B/L/-)

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per Huè con veicolo privato. All’arrivo visita della Tomba di Tu Duc, situata in un elegante giardino di pini e frangipane. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Cittadella Imperiale e mini crociera sul fiume dei Profumi per la visita della Pagoda di Thien Mu. Trasferimento al La Residence Huè e sistemazione in Deluxe Room. Pernottamento.

8° giorno

Huè - Hanoi (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto e partenza per Hanoi con Volo Vietnam Airlines. All’arrivo, incontro con la guida locale per il trasferimento in hotel. Sistemazione all’Hotel de l’Opera di Hanoi in Deluxe Room. Pranzo libero e tempo a disposizione. Nel tardo pomeriggio visita della città con mezzo di trasporto vintage: una bellissima Vespa per scoprire la città da una diversa prospettiva, attraverso vie e viuzze trafficate, soste in coffee-shop locali per gustarne l’atmosfera e rinfrescarsi…o assaggiare i famosi Pho noodles e altre squisitezze locali. Sosta per un aperitivo prima di rientrare in hotel. Pernottamento.

9° giorno

Hanoi (B/L/-)

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita del Mausoleo e la casa di Ho Chi Minh. Si prosegue con la Pagoda a un pilastro dell’11° sec.; la prigione di Hoa Lo, usato dai coloni francesi in Vietnam per detenere prigionieri politici e in seguito dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Tempio Quan Thanh, anche chiamata la Pagoda del Grande Buddha. Si prosegue con il Tempio di Quoc Tu Giam dell’11° sec. per terminare con un giro in risckshaw nel quartiere antico della città. Rientro in hotel e pernottamento.

10° giorno

Hanoi – Halong (B/L/D)

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Inconro con la guida e partenza per la Baia di Halong, patrimonio UNESCO, distante circa 170 km. Imbarco sulla giunca della Emepror Cruises in State Cabin a Hon Gai. Inizio della crociera nella Baia di Halong con scenari indimenticabili.

11° giorno

Halong - Hanoi (B/L/-)

Possibilità di assistere al bellissimo spettacolo dell’alba sulla baia. Prima colazione a bordo, visita del villaggio di pescatori di Vung Vieng. Quindi breve escursione in tipica imbarcazione di bambooper visitare un villaggio galleggiante e rientro a bordo. Brunch a bordo e arrivo ad Halong dove si sbarcherà. Trasferimento privato ad Hanoi e sistemazione all’Hotel L’Opera. Pernottamento.

12° giorno

Hanoi – Phnom Penh (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto e partenza per Phnom Penh. All’arrivo incontro con la guida locale e visita della città: il Royal Palace, il Museo d’arte e archeologia Khmer e il Tuol Sleng Museum. Sistemazione al Rafflfes Hotel Le Royal in Landmark Room Pool View. Pernottamento.

13° giorno

Phnom Penh – Siem Reap (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Trasferimento privato all’aeroporto di Phnom Penh e partenza per Siem Reap. All’arrivo incontro con la guida locale e trasferimento al Park Hyatt Siem Reap Hotel. Sistemazione in Park View Room e tempo a disposizione. Pernottamento.

14° giorno

Siem Reap (B/L/-)

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita del sito archeologico di Angkor partendo da Angkor Thom, la prima capitale dell’Impero Khmer. Si prosegue per il Santuario di Baphun, il Tempio Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti, la Terrazza del re Lebbroso e Ta Prohm. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita di Angkor Wat, costruito nel 12° sec. durante il regn di Re Suryavarman. Rientro in hotel, pernottamento.

15° giorno

Siem Reap – Luang Prabang (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Banteay Srei, tempio induista del X secolo d.C. e il tempio di Banteay Samre. Nel pomeriggio visita del tempio Eastern Mebon. Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap e partenza per Lunag Prabang. All’arrivo trasferimento privato al Luang Say Residence e sistemazione in Pioneer Suite. Pernottamento.

16° giorno

Luang Prabang (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita delle Grotte di Pak Ou. Sono due grotte naturali, Tham Ting e Tham Phum, alla confluenza dei fiumi Mekong e Nam Ou con accesso in barca per la visita. E’ un’escursione particolarmente interessante con scenari stupendi e scorci di vita sul fiume molto interessanti. Rientro in hotel e tempo a disposizione. Pernottamento.

17° giorno

Luang Prabang – Chiang Mai (B/-/-)

Prima colazione in hotel. Presto al mattino si partirà per assistere al rituale del Tak Bat, le elemosine ai monaci. E’ un antico rituale che caratterizza Luang Prabang. Visita anche al mercato del pesce fresco e rientro in hotel per la prima colazione. Si parte poi per la visita del Museo del Palazzo Reale del Wat Visoun. Trasferimento all’aeroporto e partenza per Chiang Mai. All’arrivo, incontro con la guida locale e trasferimento al Four Seasons Resort Chiang Mai. Sistemazione in Garden Pavillion Room e tempo a disposizione. Pernottamento.

18° giorno

Chiang Mai – Chiang Rai (B/-/D)

Prima colazione in hotel. Dopo la visita di alcuni dei numerosi templi, quali templi buddisti riccamente decorati, tra cui il Wat Phra Singh del XIV secolo e il Wat Chedi Luang del XV secolo, decorato con sculture di serpenti, partenza per Chiang Rai. All’arrivo sistemazione al Four Seasons Tented Camp in Superior Tent con trattamento di pensione completa, bevande incluse. E’ un’esperienza unica per avvicinarsi al Triangolo d’Oro in modo unico e diverso, nella giungla in un ambiente naturale di straordinaria bellezza con il servizio e comforts del brand Four Seasons. E’ incluso un trattamento di 90 minuti presso la Spa, un sundowner al Burma Bar, wine and cheese tasting al Wine Cellar e l’accesso internet.

19° giorno

Chiang Rai (B/L/D)

Pensione completa, bevande incluse, al Four Seasons Tented Camp. La giornata sarà dedicata alla diverse attività organizzate dal camp incluso un incontro ravvicinaato con gli elefanti ed escursioni in barca sul fiume per osservare le meravigie naturali della foresta.

20° giorno

Chiang Rai - Bangkok (B/-/-)

Prima colazione al camp. Tempo a disposizione al mattino fino all’ora del trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai. Arrivo all’aerporto di Bangkok e incontro con la guida locale per il trasferimento allo Shangri-La. Sistemazione in Deluxe Room. Pernottamento

21° giorno

Bangkok (B/-/-)

Prima colazione e pernottamento in hotel. Incontro con la guida e visita della città: Royal Palace, Wat Phra Kaew, Wat Traimit. Rientro in hotel e pomeriggio a disposizione.

22° giorno

Bangkok (B/-/-)

Prima colazione e pernottamento in hotel. Giornate a disposizione.

23° giorno

Bangkok - Italia (-/-/-)

Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 giugno 2018 al 31 ottobre 2019€ 9.500

Note

Tasso di cambio

1 EUR = 1,17 USD

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

 

Nessun servizio è stato opzionato pertanto le quote possono variare in base alla disponibilità di voli e sistemazioni alberghiere.


La quota comprende

  • Voli intercontinentali in classe economica – supplemento business class su richiesta
  • Pernottamenti negli hotel menzionati, secondo le tipologie di camere e trattamenti indicati
  • Pasti come da programma
  • Visite ed escursioni private con guide locali parlanti Inglese
  • I voli domestici in Vietnam in classe economica
  • I voli Hanoi – Phnom Penh; Phom Penh – Siem Reap; Siem Reap – Lunag Prabang in classe economica
  • Kit Viaggio
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio

La quota non comprende

  • Le tasse aeroportuali variabili fino all’emissione del biglietto aereo
  • Quota d’iscrizione (€ 95,00)
  • Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente (al momento non presenti)
  • Pasti non menzionati, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • Visti d’ingresso dove previsti

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 8 giorni / 7 notti

da € 1.960 - Voli esclusi

Durata: 8 giorni / 7 notti

da € 1.890 - Voli esclusi

Durata: 7 giorni / 6 notti

da € 1.690 - Voli esclusi

Durata: 11 giorni / 10 notti

da € 2.540 - Voli esclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Dopo questo viaggio la vita di Paolo fatta di Facebook, calcetto e centri commerciali non sarà più la stessa. Via della Seta, Nuova Zelanda, Sudamerica – di Paolo Ghidini

Vivere il mondo: Brasile, Australia e Asia – di Simone Giretti

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02339160422 R.E.A. AN 179753
Capitale Sociale € 80.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su