Le due coste del Pacifico

25 giorni / 22 notti da € 9.370
http://www.goasia.it?p=8174
per informazioni: Go World S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - [email protected]

Dalle diverse realtà giapponesi al fascino polinesiano, un itinerario che travolgerà i vostri sensi.

PROGRAMMA SCHEMATICO DI VIAGGIO:

1° giorno,                    ITALIA – TOKYO  (-/-/-)
Partenza dall’Italia per Tokyo, con volo diretto linea Alitalia. Pasti, film e pernottamento a bordo.
2° giorno,                    TOKYO (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto internazionale di Tokyo-Narita. Disbrigo delle formalità di frontiera e incontro con l’assistente di lingua inglese. Trasferimento collettivo con il Limousine Bus dell’aeroporto agli hotel. Sistemazione all’hotel prescelto (camere a disposizione dalle ore 14.00). Pernottamento.
Nota: nel Lobby dell’hotel, dalle 16 alle 20, è disponibile un punto informativo con guida parlante italiano.
3° giorno,                    TOKYO (B/L/-)
Prima colazione. Al mattino visita di Tokyo con trasporto privato e con guida locale parlante italiano: la Tokyo Tower, versione giapponese della Torre Eiffel, alta 333 metri; la Piazzadel Palazzo Imperiale (sede dell’Imperatore del Giappone e chiuso al pubblico); il Tempio Asakusa Kannon che custodisce l’effigie dorata della Dea buddista della misericordia, scoperta secondo la leggenda da due pescatori nell’anno 628 d.C., il tempio attuale risale al 1950. Il bus privato lascia i clienti a Omotesando, la via più alla moda di Tokyo. Pranzo in ristorante locale. Passeggiata con la guida parlante italiano per l’Oriental Bazar e il quartiere di Harajuku. Nel pomeriggio rientro all’hotel con il treno JR dalla Stazione Harajuki alla Stazione Shinjuku e si prosegue poi con una breve passeggiata fino all’hotel con la guida.
4° giorno,                    TOKYO (B/-/-)
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Possibilità di effettuare un’escursione facoltativa di un’intera giornata a Nikko con guida parlante inglese e servizi in condivisione. Nikko, centro religioso e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, vanta uno straordinario patrimonio di templi e santuari, immersi nella splendida cornice di un paesaggio collinare. L’escursione include la visita dell’importante santuario Toshogu, il panoramico lago Chuzenji, e l’imponente cascata Kegon alta 97 metri. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio rientro in hotel.
5° giorno,                    TOKYO – HAKONE (Monte Fuji) – TAKAYAMA (B/L/D)
Prima colazione. Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento ad Hakone con bus privato (oppure a piedi (10 minuti circa) alla stazione ferroviaria di Shinjuku e partenza con il treno espresso per Hakone). Hakone è una rinomata meta turistica con belle vedute sul Monte Fuji, la montagna vulcanica più alta del Giappone con i suoi 3.776 m di altezza e con il suo cono perfettamente circolare. Si compie un’escursione in barca sul Lago Ashi, dove si riflette l’immagine del Monte Fuji, si sale in funivia sul Monte Komagatake per ammirare lo splendido panorama e si prosegue per il calderone vulcanico della Valle di Owakudai. Pranzo in corso di escursione. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con il treno proiettile super espresso per Nagoya, arrivo e cambio treno con l’espresso per Takayama. Cena al sacco sul treno. Arrivo in serata e breve trasferimento a piedi all’hotel prescelto. Pernottamento.
Nota: il bagaglio sarà trasportato separatamente dall’hotel di Tokyo, direttamente all’hotel di Takayama.
6° giorno,                    TAKAYAMA (B/L/-)
Prima colazione. Visita della graziosa città di Takayama, famosa per le sue case di mercanti, le locande tipiche, le fabbriche di sakè ed il suo artigianato. L’intera giornata è dedicata alla visita della città: l’esposizione delle carrozze decorate della celebre festa di Takayama, che sfilano per la città ad aprile ed ottobre; il quartiere Kami Sannomachi, cuore della città vecchia; il palazzo Takayama Jinya, sede storica del governo; il Museo d’arte folclorica Kusakabe, che illustra l’abilità degli antichi artigiani. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Al pomeriggio rientro in hotel e pernottamento.
7° giorno,                    TAKAYAMA – SHIRAKAWAGO – KANAZAWA (B/L/-)
Prima colazione. Al mattino presto passeggiata fra le bancarelle dei caratteristici mercati di Takayama. Rientro in albergo e partenza per Shirakawago, piccolo centro incastonato fra suggestivi panorami montani, noto per le sue fattorie con il tetto di paglia a doppio spiovente, secondo lo stile detto “mani in preghiera”. Visita del Museo del Tempio Myozenji, dove sono esposti oggetti di uso quotidiano, e l’antica residenza della famiglia Toyama del 1827. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Nel pomeriggio trasferimento a Kanazawa e sistemazione all’albergo prescelto. Pernottamento.
Nota: il bagaglio sarà trasportato separatamente dall’hotel di Takayama, direttamente all’hotel di Kyoto, consigliato un bagaglio a mano per la notte a Kanazawa.
8° giorno,                    KANAZAWA – KYOTO (B/L/-)
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita di Kanazawa, famosa per i suoi giardini e suggestivi vecchi quartieri di geishe e samurai: lo stupendo giardino Kenroku-en ed il quartiere Nagamachi, un tempo residenza dei samurai. Dopo il pranzo in ristorante locale, trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con treno espresso per Kyoto, la capitale culturale del Giappone. Arrivo e breve trasferimento a piedi all’hotel prescelto. Pernottamento.
9° giorno,                    KYOTO (B/L/-)
Prima colazione. Al mattino visita di Kyoto, con trasporto privato e con guida locale parlante italiano. Kyoto, oggi una grande metropoli, vanta un lungo passato di capitale dell’impero giapponese, e, dal 794 al 1868, fu il centro culturale della nazione, ad oggi possiede 17 siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Si visitano: il Tempio Kinkakuji o Tempio del Padiglione d’Oro, coperto da foglie d’oro; il Castello Nijo, residenza del primo shogun del periodo Edo; il Tempio Kiyomizu, del 1633 e designato Tesoro Nazionale per la sua sala principale in legno da cui si gode una splendida vista sulla città. Proseguimento delle visite: trasferimento in taxi al Santuario Heian, costruito nel 1859 per commemorare la fondazione di Kyoto, e al Centro di Artigianato.  Pranzo in ristorante locale. Rientro in hotel con i trasporti pubblici. Pernottamento.
10° giorno,                    KYOTO – escursione a NARA (B/L/-)
Prima colazione. Al mattino trasferimento a piedi alla stazione e partenza per Nara, arrivo e visita della città con trasporto privato e con guida locale parlante italiano. Nara fu l’antica capitale dal 710 fino al sopravvento di Kyoto, otto i siti di incalcolabile valore storico posti sotto la protezione dell’UNESCO, sopravvissuti intatti fino ad oggi. Si visita: il Tempio Todaiji con la sua grande statua di bronzo del Buddha, il Santuario Kasuga con centinaia di lanterne e il Parco dei Cervi, considerati sacri in quanto messaggeri divini. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento privato (oppure trasferimento alla stazione e partenza in treno espresso per Kyoto). Resto della giornata libero. Pernottamento.
ESTENSIONE FACOLTATIVA INDIVIDUALE HIROSHIMA E MIYAJIMA, minimo 2 partecipanti
11° giorno,                    KYOTO – HIROSHIMA – MIYAJIMA (B/L/D)
Prima colazione. Incontro in hotel con la guida di lingua italiana e trasferimento a piedi alla stazione di Kyoto. Partenza in treno proiettile super espresso per Hiroshima. Arrivo e visita della città in taxi o in bus: il Museo del Ricordo e della Pace ed il Parco Memoriale della Pace. Dopo il pranzo partenza con il bus o con il treno locale per Miyajima, imbarco sul battello e dopo circa 15 minuti si arriva all’isola Miyajima, che offre uno dei più affascinanti panorami del Giappone con il Torii, l’ingresso al santuario scintoista Itsukushima. Dopo una piacevole camminata, si arriva al kinsuikan Bekkan Ryokan (o similare), locanda tradizionale con letto futon. Cena giapponese e pernottamento al ryokan.
Nota: il bagaglio sarà trasportato separatamente dall’hotel di Kyoto direttamente all’hotel di Osaka, consigliato un bagaglio a mano per la notte a Miyajima.
12° giorno,                    MIYAJIMA – HIROSHIMA– OSAKA (B/-/-)
Prima colazione giapponese. Lasciata Miyajima in traghetto, partenza in treno locale per Hiroshima, cambio treno e proseguimento per Osaka con il treno proiettile super espresso. Mezza giornata di visita della città con il bus o con trasporti pubblici: il moderno complesso Umeda, il vivace quartiere di Dotonbori, il Castello di Osaka. Pernottamento all’Hotel New Otani*****.
13° giorno,                    OSAKA – TOKYO (B/-/-)
Prima colazione. Incontro in hotel con l’assistente di lingua inglese e trasferimento collettivo con il Limousine Bus all’aeroporto Internazionale di Osaka Kansai. Partenza per Tokyo con volo di linea All Nippon.  Arrivo, trasferimento collettivo per l’albergo prescelto. Tempo libero e pernottamento.
14° giorno,                    TOKYO – PAPEETE- BORA BORA   (B/-/-)
Prima colazione. Trasferimento collettivo in aeroporto e nel pomeriggio partenza per Papeete con volo di linea Air Tahiti Nui. Pernottamento a bordo e arrivo al mattino dello stesso giorno, cambio di aeromobile e prosecuzione per Bora Bora. Trasferimento in albergo (camere a disposizione dalle ore 14.00). Resto della giornata libero.
15° giorno,                    BORA BORA   (B/-/-)
Prima colazione Giornata libera per relax.
16° giorno,                    BORA BORA   (B/-/-)
Prima colazione Giornata libera per relax.
17° giorno,                    BORA BORA   (B/-/-)
Prima colazione Giornata libera per relax.
18° giorno,                    BORA BORA   (B/-/-)
Prima colazione Giornata libera per relax.
19° giorno,                    BORA BORA – PAPEETE- LOS ANGELES (B/-/-)
Prima colazione In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. All’arrivo cambio di aeromobile e in serata volo di linea Air Tahiti Nui per Los Angeles. Pasti, pernottamento a bordo. Attraversamento della linea di fuso orario.
20° giorno,                    LOS ANGELES (-/-/-)  
Arrivo. Trasferimento libero in hotel. Giornata libera per relax o visite.
21° giorno,                    LOS ANGELES (-/-/-) 
Giornata libera per relax o visite.
22° giorno,                    LOS ANGELES – LAS VEGAS (-/-/-) 
Trasferimento libero in aeroporto e volo per Las Vegas. Arrivo trasferimento libero in albergo. Pernottamento
23° giorno,                    LAS VEGAS (-/-/-) 
Giornata libera per relax o visite.
24° giorno,                    LAS VEGAS – LOS ANGELES- PARIGI (-/-/-) 
Trasferimento libero in aeroporto e volo per Las Angeles. Arrivo, cambio di aeromobile e prosecuzione per Parigi. Pasti, pernottamento a bordo.
25° giorno,                    PARIGI – MILANO (-/-/-) 
Arrivo, cambio di aeromobile e prosecuzione per Milano. Fine servizi.
Legenda:
B Prima colazione inclusa
D Pranzo incluso
L Cena inclusa
Quota individuale di partecipazione a partire da:
€ 9.370
Escursione facoltativa a Nikko
€ 190
Escursione facoltativa a Hiroshima
€ 1.310
Tasse aeroportuali (soggette a variazioni sino ad emissione del biglietto)
€ 385
Non sono applicate quote di iscrizione
€ 0

Note:
Partenze condivise a date fisse, minimo 2 partecipanti
Hotel Categoria Superior / dlx su richiesta
Per questo viaggio occorre il visto Stati Uniti, il passaporto deve essere valido 6 mesi e ed essere in regola con la normativa di ingresso negli Stati Uniti (anche con i voli in transito).

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017€ 9.370

La quota comprende

    • Voli intercontinentali Alitalia, Air Tahiti Nui o altro vettore Iata, in classe economica
    • Franchigia bagaglio 20 Kg
    • Hotel menzionati, o se non disponibili altri della stessa categoria, su base camera doppia standard
    • Trattamento indicato nel programma
    • Trasferimenti, visite e ingressi come indicato nel programma
    • Guide locali parlanti italiano in tutte le località e assistenti locali parlanti inglese durante i trasferimenti (solo per il tour in Giappone)
    • Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
    • L’assicurazione per l’assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio
    • La polizza Viaggi rischio Zero
    • La Polizza a copertura delle penali d’annullamento del viaggio fino ad una somma assicurata di €1000,00 (vedi quanto esposto nella pagina relativa alle assicurazioni).

La quota non comprende

    • Le tasse aeroportuali da inserire nel biglietto
    • Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente, tassa di soggiorno Polinesia 1,50 euro a persona al giorno
    • Alcuni pasti, le bevande extra, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
    • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
Richiedi maggiori informazioni




Espressione del consenso al trattamento dei dati personali
Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati da questa informativa, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.lgs. 196/03.

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 32 giorni / 29 notti

da € 8.500

Durata: 14 giorni / 12 notti

da € 5.680 - Voli inclusi

Durata: 11 giorni / 8 notti

da € 3.690 - Voli inclusi

Durata: 11 giorni / 8 notti

da € 3.790 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Hotel e Attività suggeriti a Palawan

Un viaggio di nozze tra Argentina, Australia e Thailandia – di Francesco Venditti

Non perderti le nostre offerte!

Go World S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02763050420 R.E.A. AN 213201
Capitale Sociale € 10.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su