http://www.goasia.it?p=7307
per informazioni: Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - info@goasia.it

Programma speciale che include i voli intercontinentali, 12 pernottamenti a Bali con trattamento di prima colazione, i trasferimenti, 6 escursioni, 4 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran. Il programma può essere personalizzato scegliendo tra le escursioni e attività facoltative proposte.

1° giorno

arrivo BALI (Jimbaran, Sanur o Nusa Dua) (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Jimbaran, Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2° giorno

BALI (B/-/-)

Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

3° giorno

BALI (Uluwatu e Jimabaran) (B/-/D)

Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera. Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male, si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno

BALI (B/-/-)

Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

5° giorno

BALI (Kintamani ed il vulcano Batur) (B/L/-)

Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

6° giorno

BALI (B/-/-)

Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

7° giorno

BALI (B/L/-)

Escursione di un intera giornata nella parte nord-orientale dell’isola. Partenza per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Proseguimento lungo la costa fino al villaggio di Tenganan, situato alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, dove vivono i Bali Aga, gli indigeni originari dell’isola. Pranzo in ristorante locale sul mare. Nel pomeriggio rientro lungo la strada panoramica tra l’oceano e le risaie poste sui pendii del monte Aunung. Pernottamento.

8° giorno

BALI (B/L/-)

Prima colazione. Crociera di un intera giornata a bordo di un catamarano a vela per visitare la piccola isola di Lembongan a est di Bali (circa 45 minuti di navigazione). Tempo a disposizione per relax, visitare il villaggio, nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi e praticare diverse attività acquatiche. Pranzo incluso. (Escursione con guida parlante inglese). Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.

9° giorno

BALI (B/-/-)

Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

10° giorno

BALI (B/L/-)

Prima colazione. Partenza per il fiume Ayung per un emozionante rafting a bordo di un gommone con guida parlante inglese. Lungo il tragitto le rapide si alterneranno tratti di fiume completamente calmi dove sarà possibile ammirare il rigoglioso paesaggio. Dopo il pranzo rientro in hotel. Pernottamento.

11° giorno

BALI (B/-/-)

Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

12° giorno

BALI (Foresta delle scimmie,tempio Mengwi e tramonto Tanah Lot)(B/-/-)

Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggioEscursione di mezza giornata, al pomeriggio, per visitare la foresta di Sangeh, popolata da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi.Al termine si prosegue per ammirare un indimenticabile tramonto al tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Pernottamento.

13° giorno

BALI– partenza (B/-/-)

Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018€ 1.090

Note

Partenze libere, minimo 2 partecipanti, tutti i giorni.

 

(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = cena

Da maggio 2016 i cittadini italiani otterranno all’arrivo visto gratuito della durata di 30 giorni (non estendibile). Necessario il passaporto, che deve essere valido 6 mesi ed avere 1 pagina libera.

 

HOTEL PROPOSTI

  • Hotel Mercure Sanur 4*  –  Sanur

Situato a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale ed affacciato sulla spiaggia di sabbia chiara di Sanur, raggiungibile direttamente a piedi, ristrutturato nel 2004, l’hotel è circondato da un giardino tropicale e dispone di un totale di 189 camere, tra cui 5 suite. Le camere e le suite sono arredate con gusto in stile balinese e dispongono di servizi privati con vasca da bagno, doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, minibar, climatizzatore regolato centralmente, balcone o terrazza. L’hotel dispone di un ristorante à la carte e 3 bar. Per i momenti di relax è possibile usufruire di due piscine all’aperto con acqua dolce e vasca per bambini. Al suo interno l’elegante struttura ospita un centro benessere dove poter godere di diversi massaggi e trattamenti wellness. I più sportivi possono mantenersi in forma giocando a tennis, a ping-pong, a squash, a badminton e a pallavolo. Prevede inoltre la possibilità di noleggiare biciclette o mountain bike. Vengono proposti corsi di cucina o di danza balinese. La dotazione include inoltre una sala conferenze e un terminale per l’accesso ad Internet. Per i bambini vi è la possibilità di partecipare alle divertenti attività del miniclub.

  • Keraton Jimbaran Resort 4* – Jimbaran

Situato direttamente sulla spiaggia di Jimbaran, il resort dispone di 102 semplici camere, suite e ville (alcune con jacuzzi e plunge pool privata), immerse in un giardino tropicale.  Arredate in stile tradizionale, le camere partono da 36 mq, e sono tutte dotate di balcone, servizi privati, aria condizionata, televisione, telefono IDD, possibilità di connessione Wi-fi, cassetta di sicurezza, frigo, asciugacapelli. Il Keraton Jimbaran dispone di 2 ristoranti che servono specialità locali e piatti della cucina internazionale. Oltre all’ampia spiaggia, per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una spa che propone trattamenti rigeneranti e di bellezza, un piscina. Il resort dispone inoltre di una sala meeting che può accogliere fino a 100 persone.

  • Ayodya Resort Bali  4* sup – Nusa Dua

Situato a circa 15 km dall’aeroporto, direttamente sulla spiaggia di Nusa Dua, a breve distanza dal centro, questo resort in stile balinese dispone di 537 camere e suite di diversa tipologia recentemente rinnovante e disposte intorno ad una grande piscina laguna circondata da rigogliosi giardini. Tutte le camere sono dotate di  aria condizionata, televisore, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, patio o balcone. 4 ristoranti e diversi bar servono specialità locali ed orientali e cucina internazionale. Per il tempo libero, oltre ai  300 metri di spiaggia, sono a disposizione degli ospiti un ampia piscina, campi da tennis con illuminazione notturna, 2 campi da squash, un fitness center, una Spa, un centro per le attività acquatiche. Nelle immediate vicinanze del resort si trova inoltre un campo da golf 18 buche. La struttura, particolarmente adatta alle famiglie dispone anche di un miniclub con attività ricreative per bambini e di un servizio di baby sitter.

  • Nusa Dua Beach Hotel 5*– Nusa Dua

Storico hotel recentemente rinnovato completamente, è situato direttamente sulla spiaggia, circondato da un ampio giardino tropicale,a pochi minuti dal Bali Golf and Country Club e a circa 5 minuti dai negozi, ristoranti e bar del centro commerciale Bali Collection.  La struttura dispone di 382 camere e suite di diverse tipologie tutte dotate di aria condizionata, linea telefonica diretta, accesso internet, TV satellitare, asciugacapelli, tea/coffe set, cassetta di sicurezza elettronica, minibar.Da notareche le dimensioni delle stanze da bagno delle nuove camere deluxe sono piuttosto ridotte. Possibilità di family room per le famiglie con bambini. La ristorazione è affidata a 5 ristoranti che propongono piatti della cucina asiatica ed internazionale (tra cui una pizzeria con forno a legna) e 4 bar. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 150 metri di spiaggia, 4 piscine di cui una per bambini, centro fitness, galleria con negozi, kid’s club per bambini da 3 a 12 anni. Possibilità di praticare sport acquatici.

  • Grand Hyatt Bali  – 5* – Nusa Dua

Questo grande resort, formato da diverse unità costruite in stile Balinese immerse in un ampio giardino tropicale si trova direttamente sulla spiaggia di Nusa Dua e dispone di oltre 650 camere di diverse tipologie  tutte dotate di balcone, aria condizionata, TV, telefono,asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Le camere appartenenti all’area  Grand Club offrono ai propri ospiti alcuni benefit quali lounge separata per la prima colazione, una piscina ad uso esclusivo, caffè e tè durante la giornata, aperitivi, riviste e giornali. L’offerta culinaria è costituita da 5 ristoranti che servono piatti della cucina locale ed internazionale (tra cui quella italiana e giapponese). Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti diversi bar, 5 piscine, jacuzzi, sauna, 2 campi da squash, campi da tennis, un centro fitness, una spa, un kids club ed un campo da golf di 9 buche.

 

ESCURSIONI FACOLTATIVE

  • Visita di Ubud con cena e spettacolo tradizionale

(pomeriggio,mezza giornata con cena)

Escursione di mezza giornata per visitare Ubud, maggiore centro culturale e artistico di Bali. Dopo la cena in ristorante si assiste ad uno spettacolodi danze tradizionali narranti la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male, allestito con decine di danzatori al Puri Saren Augung, ex dimora dell’ultimo Re di Ubud ed attuale residenza dei suoi discendenti. Nella prima serata rientro in hotel.

Quota per persona                         € 80

  • Tempio Madre di Besakih  (intera giornata con pranzo)

Escursione di un intera giornata al tempio di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung il vulcano sacro di Bali. Lungo il tragitto si visita il villaggio tradizionale  di Penglipuran, situato a 700 m.s.l.m. Pranzo in ristorante locale con vista sulle colline di Bukit Jambul. Nel pomeriggio proseguimento per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

Quota per persona                         € 80

  • Laghi, templi e risaie  (intera giornata con pranzo)

Partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo.  Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire perBedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago.

Quota per persona                         € 80

  • Bali settentrionale

(intera giornata con pranzo)

Visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire del tempio di Pura Ulun Danu Beratan dedicato agli dei dell’acqua. Si potrà ammirare il panorama dei 2 laghi montani a Bedugul prima di discendere verso la costa settentrionale. Breve sosta per una passeggiata alle cascate di Monduk e proseguimento per le spiagge nere di Lovina, dove si pranza in ristorante. Nel pomeriggio partenza per le sorgenti calde diAir Panas Banjar per un rilassante bagno nelle acque termali, circondati dalla lussureggiante vegetazione tropicale. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel.

Quota per persona                         € 90

 

In camera doppia

Suppl. singola

Mercure Sanur 4*

€ 1.090

€ 610

Dal 15 luglio al 15 settembre

€ 1.290

€ 810

Keraton Jimbaran Resort 4*

€ 1.240

€ 750

Dal 15 luglio al 15 settembre

€ 1.490

€ 990

Ayodya Resort Bali  4* sup

€ 1.260

€ 770

Dal 15 luglio al 31 agosto

€ 1.490

€ 990

Nusa Dua Beach Hotel 5*

€ 1.680

€ 1.180

Dal 15 luglio al 31 agosto

€ 1.860

€ 1.380

Grand Hyatt Bali

€ 1.730

€ 1.240

Dal 15 luglio al 15 settembre

€ 1.890

€ 1.410

 

Tasso di cambio 1 EUR = 1,12 USD

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.


La quota comprende

  • Hotel menzionati su base camera doppia di tipologia base
  • Pasti come da programma
  • Trasferimenti e visite con guide locali parlanti italiano
  • Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio

La quota non comprende

  • Voli intercontinentali
  • Tasse aeroportuali locali da pagare localmente (al momento non presenti)
  • Le bevande non incluse, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • Quota di iscrizione di € 95

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 15 giorni / 12 notti

da € 2.280 - Voli inclusi

Durata: 15 giorni / 12 notti

da € 2.540 - Voli inclusi

malacca

Durata: 7 giorni / 6 notti

da € 850 - Voli esclusi

Durata: 20 giorni / 17 notti

da € 7.800 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Governo. L’Indonesia è una repubblica costituzionale, il paese è stato però sottoposto, sin dalla sua indipendenza, a regimi autoritari dell’esercito. Gode di una democrazia solo dalla fine degli anni Novanta. Il presidente, capo dello stato e del governo è assistito nelle funzioni esecutive dal consiglio dei ministri.  Il potere legislativo è affidato a una Camera […]

Un lungo viaggio in Asia accompagnati dalle migliori guide autoctone – di Monica Catellani

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02339160422 R.E.A. AN 179753
Capitale Sociale € 80.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su