Oriente, Occidente e la Grande Mela

20 giorni / 17 notti da € 4.390
http://www.goasia.it?p=8148
per informazioni: Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - info@goasia.it

Un viaggio che tocca più continenti in un unico indimenticabile  viaggio : l’ Asia con Hong Kong, metropoli tra oriente e occidente; l’ Australia  con Perth, capitale del Western Australia e con Sydney, una delle sue icone, luminosa e vitale; il Nord America con le grandi città  di Los Angeles, di San Francisco e di New York.
Partenze libere personalizzabili
1° giorno       ROMA – HONG KONG (-/-/-)
Partenza dall’Italia per Hong Kong con voli di linea Cathay Pacific o altro vettore Iata . Pasti, film e pernottamento a bordo.
2° giorno       HONG KONG (-/-/-)
Dopo l’arrivo, disbrigo delle formalità per il rilascio del visto, ritiro dei bagagli. Trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero a disposizione per relax o visite. Pernottamento.
Hong Kong, dinamica e sofisticata metropoli, è il punto di incontro fra l’occidente e l’oriente. Antica colonia ricca di fascino, la città deve molto al suo passato sino- britannico, anche se le testimonianze architettoniche di quel periodo hanno lasciato il posto a grattacieli moderni e futuristici:il territorio di Hong Kong è diviso in quattro isole principali: l’isola di Hong Kong, il cuore economico dell’Ex colonia; Kowloon,la penisola con il vivace quartiere Di Tsim Sha Tsui pieno di negozi e ristoranti; i Nuovi territori, al confine con la Cina; e le isole esterne, ben 234 fra grandi e piccole. Il soggiorno offre l’opportunità di scoprire i retroscena della città e gli aspetti culturali che Hong Kong cela, in assoluta libertà e secondo i propri interessi.  
3° giorno      HONG KONG (-/-/-)
Inizio  soggiorno libero con giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
4° giorno      HONG KONG (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
Escursioni facoltative: 
QUOTE A PARTIRE DA :
MACAO – 150 Euro – In Inglese
Prima colazione. Intera giornata di visita a Macao. Giornata (h.08.30/18.00) dedicata alla visita di Macao. Trasferimento dal porto di Hong Kong a Macao in traghetto (1 ora circa). A Macao la visita inizia con la sosta alle rovine della Chiesa di San Paolo, con la meravigliosa facciata che è tutto ciò che rimane di una chiesa del XVI secolo costruita da preti gesuiti italiani e giapponesi. Proseguimento: al Tempio della dea A Ma,  dalla quale Macao prese il nome datogli dai Portoghesi che vi si stabilirono nel 1554-1557; visita ai resti delle mura difensive portoghesi costruite nel 1569 intorno al porto e diventate un patrimonio dell’umanità nel 2005. Passeggiata attraverso le pittoresche strade lastricate fino al Leal Senado, il municipio in stile portoghese, nel cuore di Macao. Pranzo in corso di escursione. Rientro ad Hong Kong in traghetto.
LANTAU  – 90 Euro –   In Inglese
Prima colazione. Intera giornata di visita Isola di Lantau. Giornata (h.08.30/15.30) dedicata alla visita dell’isola di Lantau, alla scoperta di spiagge immacolate, tradizionali villaggi di pescatori, valli lussureggianti, montagne e spiritualità della più grande isola di Hong Kong. Trasferimento col traghetto all’isola di Lantau, proseguimento a bordo di un pullman verso la bella spiaggia di Cheung Sha e fino al singolare villaggio di pescatori di Tai O, dove molte abitazioni sono costruite su palafitte. Il pullman sale verso la montagna fino a Ngong Ping Plateau dove il Buddha Gigante siede imperioso accanto al monastero Po Lin. Il pranzo vegetariano verrà servito al ristorante nel monastero. Il tour termina con un’escursione spettacolare sulla funivia Skyrail che offre una stupenda panoramica discesa fino a Tung Chung, vicino l’aeroporto. Rientro in albergo
OCEAN PARK – 60 Euro –   In Inglese
Prima colazione. Visita di mezza giornata all’Ocean Park per vedere i simpatici animali asiatici come i Panda Rossi e Giganti nei loro ambienti naturali ricostruiti all’interno del parco e il Grande Acquario il cui percorso inizia in riva al mare per calarsi via via nelle sue profondità dove creature bioluminescenti emettono magici bagliori nel buio. In piscina i bambini potranno avere un’esperienza multisensoriale con i cetrioli di mare e le stelle marine.
5° giorno      HONG KONG – PERTH (-/-/-)
Soggiorno libero. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo Qantas Airways per Perth. Pasti, film e pernottamento a bordo.
6° giorno      PERTH (-/-/-)
Arrivo disbrigo delle formalità doganali e trasferimento collettivo in albergo. Giornata libera per relax o escursioni. Pernottamento.
Perth, fondata nel 1829, è capitale del Western Australia nonché centro turistico di grande interesse, grazie anche al suo clima sempre mite e temperato. Oltre ai moltissimi centri commerciali dove sfogare qualsiasi “febbre dell’acquisto”, Perth offre graziosi bar e ottimi ristoranti dove passare tranquille e piacevoli serate. Consigliata una bella gita alla vicina Fremantle: si prende semplicemente il traghetto che discende lo Swan River (permettendovi così di ammirare lo splendido skyline di Perth) e si arriva alla vicina Fremantle in circa mezz’ora. Questa è la coloratissima Portofino Australiana, piena di vita con la sua Cappuccino Strep, l’antico e pittoresco mercato coperto, il Maritime Museum, i bastioni del forte costiero e naturalmente la splendida marina. Per il rientro si può utilizzare la comoda metropolitana di superficie (aria condizionata, pulitissima e con vista panoramica) che in soli 20 minuti riporta al centro di Perth. Per la sera moltissimi i ristoranti: a Fremantle non vi è che l’imbarazzo della scelta, mentre a Perth consigliamo il quartiere di Northbridge dai numerosi ristoranti anche italiani.
Escursioni facoltative: 
QUOTE A PARTIRE DA :
DESERTO DEI PINNACOLI, KOALA E SANDBOARDING    – 180,00 euro  – in inglese
Escursione di gruppo di una giornata intera con guida locale parlante inglese e pranzo incluso
Partenza: 8.00 Ritorno: 19.30 circa
Partenza superando lo Swan River ed attraverso Wanneroo e Joondalup, fino allo Caversham Wildlife Park dove è prevista una sosta per avvicinare i koala, stupende e sonnacchiose creature ma anche per osservare i numerosi canguri. Proseguimento per la cittadina di Lancelin, per una sosta caffè (extra a vostre spese). Qui ci si imbarca sul nostro fuoristrada gigante per iniziare una divertente avventura attraverso enormi dune di sabbia bianca ed il deserto sino ad un’altura dalla quale si gode la vista della costa che si perde all’orizzonte. Per chi lo desidera sarà possibile provare il surf sulla sabbia delle dune (sandboarding) sciando sulla finissima sabbia. In stagione, la fioritura selvatica trasforma il deserto in un arcobaleno di colori. Si prosegue lungo la pista sterrata (con un po’ di fortuna potrete avvistare canguri ed emù selvatici) sino a Cervantes, centro per la pesca delle aragoste. Visita della Ocean Loster Factory dove avrete modo di osservare e capire l’intero processo di lavorazione delle aragoste, dal loro immagazzinamento all’imballaggio per la vendita. Dopo il pranzo a picnic ci s’inoltra nel Nambung National Park, il mistico Pinnacles Desert, 404 ettari di deserto dove le formazioni rocciose spuntano dal suolo come irregolari tronchi di cono. Ricordate di portare cappello, crema protettiva e scarpe adatte, assolutamente necessarie per godervi l’esplorazione di questo parco. Al termine si lascia il mezzo 4×4 per un pullman deluxe per un più tranquillo e confortevole rientro a Perth.
Avvertenze: il tour potrebbe variare in base alle condizioni climatiche e potrebbe essere effettuato esclusivamente in pullman 4×4.
PERTH, FREMANTLE & SWAN VALLEY-160,00 euro  – in inglese
Partenze con guida locale parlante inglese: Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica
Partenza: 8.00 Ritorno: 17.30 circa
Partenza da Perth e visita delle principali attrazioni storiche della capitale del Western Australia, contraddistinta dai vecchi edifici coloniali risalenti all’epoca della “corsa all’oro” e dai grattaceli ultra moderni. Visita al bellissimo parco botanico, il Kings Park, simbolo della città, dove si potranno ammirare diverse specie di piante esotiche e vista sulla città e lo Swan River da cui si potrà ammirare la Sky Line. La visita della città prosegue a Cottesloe Beach, una delle spiagge più famose, fino ad arrivare a Fremantle. Tempo libero per passeggiare nelle principali vie della graziosa cittadina per assaporarne la magica atmosfera. Il venerdì, il sabato e la domenica si potrà curiosare tra i banchetti del mercato locale.Rientro a Perth in barca risalendo lo Swan River ed ammirando lo scenario della città che si adagia lungo le rive del fiume. Tempo libero per il pranzo. Pomeriggio dedicato all’escursione alla Swan Valley. Con il pullman si parte per la cittadina storica di Guilford sino a raggiungere la vicina Swan Valley, la prima regione storica della viticultura del Western Australia. Si effettua una sosta presso la storica azienda vinicola di Sandalford fondata nel 1840. Qui verrà effettuato un piccolo assaggio di vini. Per chi lo desidera possibile effettuare degli acquisti. Si procede quindi alla volta di altre golosità ovvero la Margaret River Chocolate Factory, altra storica azienda. L’itinerario attraverso la Swan Valley ci conduce infine al Caversham Wildlife Park ove potrete avvicinare canguri, koala, opossum, wombatts ed altre specie australiane endemiche e non. Il rientro a Perth avviene per le 17.30.
Possibilità di sosta durante il rientro a Perth per chi lo desidera al Burswhoood Hotel e Casinò (in tal caso il successivo rientro a Perth è indipendente e non incluso).
7° giorno      PERTH (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
Nota : possibilità di escursione a Monkey Mia, raggiungendo l’area protetta di Shark Bay, resa famosa dai delfini selvatici che si avvicinano alla riva. (necessario un pernottamento a Monkey Mia – quotazione su richiesta ).
8° giorno      PERTH (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
9° giorno     PERTH (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
10° giorno   PERTH – SYDNEY (-/-/-)
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Sydney con volo di linea Qantas Airways. Arrivo trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, con la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Si prosegue sino al Circular Quay, dove con un traghetto si raggiungono l’acquario sottomarino di Darling Harbour (vedrete mante gigantesche che ondeggiano sul Vostro capo) od il Taranga Zoo, dove è possibile osservare tutte le specie animali più insolite che abitano la grande isola-continente Australia. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo centro di magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturato e trasformato in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti.
Escursioni facoltative: 
QUOTE A PARTIRE DA :
SEAFOOD BUFFET LUNCH CRUISE – 70,00 euro  – in inglese
Partenza: giornaliera
Jetty #6 Circular Quay: partenza 12.30 – rientro 14.20 circa
King Street Wharf #1: partenza 12.00 – rientro 13.45 circa
Al mattino recatevi al molo per imbarcarvi (almeno 30 minuti prima della partenza) sulla nave per il pranzo buffet con frutti di mare. Potrete così gustare un delizioso pranzo mentre navigate nella baia di Sydney. Possibilità di upgrade “tavolo con vista” a pagamento. Al termine del pranzo rientro al molo.
CANYON DELLE BLUE MOUNTAINS E SCOPERTA DELLA FAUNA SELVATICA SU FUORISTRADA –
200,00 euro  – in inglese  
Minimo: 2 pax- Partenze con guida locale parlante inglese: giornaliera
Escursione di gruppo di una giornata intera con guida locale parlante inglese e pranzo incluso in corso d’escursione
Partenza: 7:00 – 7:45
Ritorno: 17:00 – 17:45
Partirete dal vostro hotel in città e viaggerete attraverso l’Harbour Bridge di Sydney, passando per la zona di Sydney dove nel 2000 si sono tenute le Olimpiadi, prima di godervi uno spuntino mattutino dentro la boscaglia australiana. Si raggiungerà poi l’area montuosa delle Blue Mountains esplorandola attraverso la strada asfaltata e i sentieri sterrati, naturalmente in auto fuoristrada. Arrivo a Katoomba e sosta per il pranzo in un meraviglioso albergo storico, per godere un po’ del folklore locale, quindi di nuovo in viaggio per esplorare il parco delle Blue Mountains. Oggi avrete modo di vedere cascate, canyon magnifici e la più famosa attrazione delle Blue Mountains: le meravigliose Three Sisters. Rientrando a Sydney sosta al Wildlife Park per osservare da vicino gran parte della fauna tipica australiana, dai teneri koala, che potranno essere “abbracciati”, agli emù ed agli immancabili canguri. Arrivo in città previsto nel pomeriggio e termine dell’escursione.
A causa delle intemperie e del NPWS (Servizio che si occupa dei parchi nazionali e della fauna selvatica) l’itinerario del tour o gli orari possono essere soggetti a cambiamenti senza preavviso.
VISTE PANORAMICHE DI SYDNEY –100,00 euro  – in inglese
Minimo: 2 pax
Partenze con guida locale parlante italiano: Martedì, Giovedì, Venerdì
Escursione di gruppo di mezza giornata con guida locale parlante italiano
Partenza: 8.00 – 8.35
Ritorno: 11.30 – 12.00
Durata: 3 ore
Questa mattina visiterete la zona storica Rocks (centro storico di Sydney) e sentirete la storia dei primi detenuti. Passerete attraverso il cuore commerciale della città che racchiude il Queen Victoria Building ed il Centrepoint Tower e vi godrete le magnifiche vedute dell’Opera House e dell’Harbour Bridge, confidenzialmente chiamato “vecchio attaccapanni”, che attraversa la baia in uno dei punti più stretti. Visiterete anche il nuovo quartiere alla moda di Sydney, Oxford Street e l’elegante Paddington con le sue case a schiera. Proseguiremo poi in direzione delle famose spiagge: Tamarama, Bronte ed infine Bondi, dove i surfisti ed i famosi bagnini da sempre sono residenti stabili. Tempo per rilassarsi e passeggiare per poi raggiungere nuovamente il cuore di Sydney passando per il Sydney Heads Lookout, Watsons Bay, Kings Cross e Mrs Macquaries Point da cui si gode un panorama invidiabile dell’Harbour Bridge e dell’Opera House.
11° giorno      SYDNEY (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
12° giorno      SYDNEY (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
13° giorno      SYDNEY – LOS ANGELES (-/-/-)
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per Los Angeles con volo di linea Qantas Airways. Pasti, film, pernottamento a bordo. Arrivo nella stessa giornata poiché si oltrepassa la linea internazionale del cambio data, trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
Los Angeles, il suo nome originale era Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asís,è una delle città più conosciute della California, la più grande di questo stato e la seconda di tutti gli Stati Uniti d’America. E’   un centro economico,culturale e scientifico di rilevanza mondiale.
14° giorno      LOS ANGELES (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
15° giorno      LOS ANGELES – SAN FRANCISCO (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto. Partenza per San Francisco con volo di linea Qantas Airways. Arrivo trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite. Pernottamento.
San Francisco è la quarta città degli Stati Uniti per numero di abitanti, meta popolare di turisti internazionali è caratterizzata dalla sua fresca nebbia estiva, dalle sue ripide colline, dalla sua vivacità culturale e dalla sua originale architettura, un mix di stile vittoriano e moderno, il cui emblema più conosciuta è il Golden Gate Bridge.
16° giorno      SAN FRANCISCO – NEW YORK (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto. Partenza per New York con volo di linea Qantas Airways.Pernottamento a bordo. Arrivo trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax o visite.
New York, situata nell’omonimo Stato, è la città più popolosa degli Stati Uniti, si trova in un ‘area alla foce del fiume Hudson, in parte sulla terraferma e in parte su isole nella New York Bay. E’ divisa in cinque distretti: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island, ognuno con una sua connotazione particolare. Il più famoso dal punto di vista turistico è sicuramente Manhattan, il cui nome deriva dall’indiano e significa “isola con molte colline”.
17° giorno      NEW YORK (-/-/-)
Arrivo trasferimento collettivo in albergo. Tempo libero per relax. Possibilità di escursione alle cascate del Niagara. Pernottamento.
18° giorno      NEW YORK (-/-/-)
Giornata a disposizione per relax o escursioni. Pernottamento.
19° giorno      NEW YORK – ROMA (-/-/-)
Trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza per l’Italia con volo di linea American Airlines o altro vettore Iata. Pasti, film , pernottamento a bordo.
20° giorno      ROMA (-/-/-)
Arrivo e fine dei servizi.
Note:
Quote a partire da: potrebbero esserci variazioni in base alle classi disponibili nei voli
Per questo viaggio occorre il visto australiano, il passaporto deve essere valido 6 mesi e conforme alle regole che limitano l’’ingresso negli Stati Uniti .
Quota individuale di partecipazione per persona a partire da :
Quota individuale di partecipazione per persona   
In camera doppia
Hotel Categoria Standard 3/4 stelle in solo pernottamento
Hong Kong:     Harbour Plaza 8 Degrees 4* – OB
Perth:   Miss Maud Swedish Hotel 3*/sup -OB
Sydney: The Grace 4* – Standard Room -Ob
Los Angeles: Omni Los Angeles   4* -Standard Room – Ob
San Francisco Marriott Union Square 4* – Standard Room – Ob
New York: Affinia 3*/*-Standard Room – Ob
o similari
€ 4.390
Supplemento singola
€ 2.260
Supplemento voli   alta stagione    20jul-10aug //18 -30 dicembre
€ 1.200
Tasse aeroportuali soggette a variazioni
€ 488
Quota di iscrizione
€ 95
INFORMAZIONI IMPORTANTI DA LEGGERE:
Documenti personali di viaggio
Alla conferma di viaggio la preghiamo di volerci fornire i dati completi del passaporto e di verificarne  la validità. Se sul passaporto vi sono inclusi bambini di età superiore agli 8 anni  è necessario che vi sia anche la loro fotografia; molti paesi lo richiedono obbligatoriamente.
Se il suo viaggio prevede itinerari in auto le rammentiamo che per i Paesi Extraeuropei è necessaria la Patente Internazionale (o la traduzione autenticata in inglese della patente) facilmente ottenibile presso gli uffici della Motorizzazione Civile o tramite l’ ACI.
Vi ricordiamo inoltre che è necessario avere una carta di credito non ricaricabile e con i numeri i rilievo.
NOTA BENE:
“Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri – ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani – sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il consumatore provvederà – consultando tali fonti – a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio.”
INFORMAZIONE IMPORTANTE
INGRESSO NEGLI U.S.A.(SOLO PER I PASSEGGERI CHE TRANSITANO O SOSTANO NEGLI STATI UNITI)
L’ingresso negli Usa senza visto è permesso a chi è in possesso dei seguenti passaporti:
–       passaporto elettronico emesso e rinnovato dal 26/10/2006
–       passaporto a lettura ottica rilasciato e rinnovato prima del 26/10/2005
–       passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26/10/2005 ed il 26 /10/2006
Chi non fosse in possesso di uno di questi passaporti dovrà provvedere alla richiesta del visto presso l’ambasciata americana in Italia, considerando almeno un mese per il rilascio.
Inoltre per tutti:
Dal 12/01/2009 per chi viaggia o transita dagli Stati Uniti,  è obbligatoria la registrazione dei dati del passaporto, almeno 72 ore prima della partenza, sul sito: https://esta.cbp.dhs.gov
Per maggiori informazioni vi preghiamo di consultare i seguenti siti:

Anche i minori devono essere in possesso di un passaporto personale in corso di validità.

Tasso di cambio
1 EUR = 1,29 AUD
1EUR = 1,36 USD
Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018€ 4.390

La quota comprende

    • Voli intercontinentali con vettori Iata in classe economica
    • Hotel della categoria prescelta su base camera doppia standard, salvo diversamente indicato
    • Trattamento indicato nel programma
    • Trasferimenti in condivisione quando non diversamente specificato
    • Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
    • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio
    • La polizza Viaggi rischio Zero

La quota non comprende

    • Le tasse aeroportuali da inserire nel biglietto
    • Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente
    • Le prime colazioni e i pasti non indicati, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
    • Visto Esta Stati Uniti
    • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
    • Quota di iscrizione di € 95

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 21 giorni / 18 notti

da € 8.340

Durata: 19 giorni / 16 notti

da € 4.250

Durata: 13 giorni / 10 notti

da € 2.090 - Voli esclusi

Durata: 20 giorni / 17 notti

da € 7.800 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti
viaggio Indonesia

Gastronomia. La cucina indonesiana e molto varia e la si può dividere in quattro categorie principali: sundanese, giavanese centrale, giavanese orientale e madurese. La pietanza tipica sudanese sono le carpe alla griglia (ikan mas bakar), il pollo alla griglia (ayam bakar), i gamberi (udong pancet), i calamari al barbecue (cumicumi bakar) e  l’insalata con salsa […]

Cosa sapete sul sito archeologico di Petra in Giordania? Cliccate qui per saperne di più!

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02339160422 R.E.A. AN 179753
Capitale Sociale € 80.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su