http://www.goasia.it?p=8212
per informazioni: Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - info@goasia.it

Proponiamo di seguito 4 circuiti per scoprire la spettacolare bellezza naturalistica di Bali e la profonda identità culturale e spirituale dei suoi abitanti, attraversando gli scorci paesaggistici più incantevoli, visitando i principali templi e centri artistici dell’isola. Il programma può essere abbinato con un soggiorno in una delle località balneari della costa o con un estensione a Lombok o alle isole Gili. Volo dall’Italia su richiesta.

TOUR CON SERVIZI IN CONDIVISIONE –  4 GIORNI

Partenze speciali da Bali con servizi in condivisione, minimo 2 partecipanti, ogni MERCOLEDÌ dal 10 gennaio 2016 al 31 marzo 2017

1° giorno      NUSA DUA/KUTA/SEMINYAK/JIMBARAN– TANAH LOT – LOVINA (-/L/-)

Partenza al mattino dal proprio hotel (pernottamento non incluso) per Lovina, località situata sulla costa settentrionale dell’isola.  Lungo il tragitto sosta per visitare il tempio Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare ed al tempio reale di Taman Ayun a Mengwi. Proseguimento per Bedugul dove si visita il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Pranzo in ristorante locale. Si prosegue con passeggiata alle cascate di Monduk prima di arrivare sulle nere spiagge vulcaniche di Lovina. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2° giorno              LOVINA – CANDIDASA (B/L/-)

Prima colazione. Partenza per Candidasa con sosta lungo il tragitto al mercato locale di Buleleng ed al tempio di Pura Maduwe Karang, uno dei più belli della parte settentrionale dell’isola, dedicato agli spiriti protettori dei campi non ancora irrigati. Proseguimento per Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del monte Batur. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio visita del Tempio Madre di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, il vulcano sacro di Bali. Ultima fermata a Putung  per ammirare uno dei panorami più spettacolari dell’isola. Arrivo a Candidasa, sistemazione in hotel.  Pernottamento.

3° giorno              CANDIDASA – UBUD (B/L/-)

Prima colazione. Partenza al mattino per Ubud, centro culturale e cuore artistico dell’isola di Bali, con una miriade di piccoli negozi, gallerie d’arte, musei, studi di pittori. Lungo il tragitto visita alla grotta di Goa Lawah, conosciuta anche come la grotta dei pipistrelli e soste panoramiche per ammirare i terrazzamenti di risaie e la rigogliosa natura dell’interno dell’isola. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita del tempio Hindu Pura Kehen a Bangli, in passato capitale dell’omonimo regno, e del villaggio tradizionale  di Penglipuran.  Proseguimento perUbud con visita lungo il tragittodel villaggio di Mas, noto per la produzione di sculture in legnoe del Monkey Forest Sanctuary, foresta dove vivono alcuni branchi di macachi balinesie si trovano alcuni templi sacri. Si arriva nel tardo pomeriggio a Ubud. Al termine sistemazione in hotel. Pernottamento.

4° giorno              UBUD – DENPASAR – NUSA DUA/KUTA/SEMINYAK/JIMBARAN   (B/-/-)

Prima colazione. Mattinata libera per relax o per una passeggiata tra le vie di Ubud alla scoperta dei numerosi atelier di artisti che propongono una vasta scelta del miglior artigianato dell’isola.  Check out alle 12.00 e trasferimento all’hotel prescelto in una delle spiagge dell’isola o trasferimento in aeroporto.

TOUR PRIVATI

Partenze libere con servizi privati, tutti i giorni.

ITINERARIO 5 GIORNI

1° giorno              Arrivo BALI (Kuta o Nusa Dua) (-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Kuta o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2° giorno              KUTA/NUSA DUA– TANAH LOT – LOVINA (B/L/-)

Prima colazione.Partenza al mattino per Lovina, località situata sulla costa settentrionale dell’isola.  Lungo il tragitto sosta per visitareiltempioTanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Proseguimento per il tempio di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si passa attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio si arriva aBedugul e si visita il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Si prosegue con passeggiata alle cascate di Monduk prima di arrivare sulle nere spiagge vulcaniche di Lovina. Sistemazione in hotel e pernottamento.

3° giorno              LOVINA – CANDIDASA (B/L/-)

Prima colazione. Partenza per Candidasa con sosta lungo il tragitto alle sorgenti calde diAir Panas Banjar ed al mercato locale di Buleleng. Visita dei templi di Pura Beji a Sangsit, dedicato alla dea Dewi Sri protettrice delle risaie e Pura Maduwe Karang, uno dei più belli della parte settentrionale dell’isola, dedicato agli spiriti protettori dei campi non ancora irrigati. Proseguimento per Kintamaniper ammirare il panorama dei crateri del monte Batur. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio visita del Tempio Madre di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, il vulcano sacro di Bali. Ultima fermata a Putung  per ammirare uno dei panorami più spettacolari dell’isola. Arrivo a Candidasa, sistemazione in hotel.  Pernottamento.

4° giorno              CANDIDASA – UBUD (B/L/-)

Prima colazione. Partenza al mattino per Ubud, centro culturale e cuore artistico dell’isola di Bali, con una miriade di piccoli negozi, gallerie d’arte, musei, studi di pittori. Lungo il tragitto visita alla grotta di Goa Lawah, conosciuta anche come la grotta dei pipistrelli e soste panoramiche per ammirare i terrazzamenti di risaie e la rigogliosa natura dell’interno dell’isola. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita del tempio Hindu Pura Kehen a Bangli, in passato capitale dell’omonimo regno, e del villaggio tradizionale  di Penglipuran.  Proseguimento perUbud con visita lungo il tragittodel villaggio di Mas, noto per la produzione di sculture in legnoe del Monkey Forest Sanctuary, foresta dove vivono alcuni branchi di macachi balinesie si trovano alcuni templi sacri. Si arriva nel tardo pomeriggio a Ubud e si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak. Al termine sistemazione in hotel. Pernottamento.

5° giorno              UBUD – DENPASAR – NUSA DUA/KUTA/SEMINYAK/JIMBARAN   (B/-/-)

Prima colazione. Check out e trasferimento all’hotel prescelto in una delle spiagge dell’isola o trasferimento in aeroporto.

ITINERARIO 5 GIORNI CON TERMINE A PADANG BAI

Programma da abbinare con un estensione alle isole Gili o Lombok

1° giorno              Arrivo DENPASAR – KUTA/NUSA DUA(-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella rinomata località balneare di Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2° giorno              KUTA/NUSA DUA – TANAH LOT – LOVINA (B/L/-)

Prima colazione.Partenza al mattino per Lovina, località situata sulla costa settentrionale dell’isola.  Lungo il tragitto sosta per visitare il tempioTanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Proseguimento per il tempio  Pura Luhur Batukaru, costruito alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si passa attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio si arriva a Bedugul e si visita il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Si prosegue con passeggiata alle cascate di Monduk prima di arrivare sulle nere spiagge vulcaniche di Lovina. Sistemazione in hotel e pernottamento.

3° giorno              LOVINA – UBUD (B/L/-)

Prima colazione. Partenza per Ubud con sosta lungo il tragitto alle sorgenti calde diAir Panas Banjar ed al mercato locale di Buleleng,dove è possibile trovare una grande varietà di spezie e frutta tropicale.  . Visita dei templi di Pura Beji a Sangsit, dedicato alla dea Dewi Sri protettrice delle risaie e Pura Maduwe Karang, uno dei più belli della parte settentrionale dell’isola, dedicato agli spiriti protettori dei campi non ancora irrigati. Proseguimento per Kintamaniper ammirare il panorama dei crateri del monte Batur. Pranzo in ristorante locale con spettacolare vista sul vulcano. Nel pomeriggio partenza per il tempio di Tirta Empul, situato nel villaggio di Tampaksiring, conosciuto per le sue acque sacre dove gli hindu sono soliti recarsi per i riti di purificazione. Proseguimento per Ubud con sosta lungo il tragitto alla Monkey Forest Sanctuary, foresta dove vivono alcuni branchi di macachi balinesie si trovano alcuni templi sacri.Arrivo nel tardo pomeriggio a Ubud, centro culturale e cuore artistico dell’isola di Bali, con una miriade di piccoli negozi, gallerie d’arte, musei, studi di pittori. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

4° giorno              UBUD – CANDIDASA  (B/L/-)

Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Dopo la visita di unacasa tradizionale balinese si parte alla volta del tempio Hindu Pura Kehen a Bangli, in passato capitale dell’omonimo regno. Pranzo in ristorante locale con vista sulle Bukit Jambul Hills. Nel pomeriggio visita del Tempio Madre di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, il vulcano sacro di Bali. Proseguimento per Candidasa con sosta lungo il tragitto alla grotta di Goa Lawah, conosciuta anche come la grotta dei pipistrelli. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

5° giorno              CANDIDASA – PADANG BAY   (B/L/-)

Prima colazione. Trasferimento al porto di Padang Bay in tempo utile per l’imbarco sul Gili Cat diretto a Gili Trawangan o Lombok.

ITINERARIO 6 GIORNI CON PERNOTAMENTO FINALE A TANAH LOT

Partenze libere con servizi privati, tutti i giorni.

1° giorno              Arrivo DENPASAR – KUTA/NUSA DUA(-/-/-)

Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella rinomata località balneare di Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

2° giorno              KUTA/NUSA DUA– LOVINA (B/L/-)

Partenza al mattino per Lovina, località situata sulla costa settentrionale dell’isola.Sosta lungo il tragitto per visitare il tempio di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si passa attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio si arriva a Bedugul e si visita il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Si prosegue con passeggiata alle cascate di Monduk prima di arrivare sulle nere spiagge vulcaniche di Lovina. Sistemazione in hotel e pernottamento.

3° giorno              LOVINA – CANDIDASA (B/L/-)

Prima colazione.  Al mattino visita del mercato locale di Buleleng,dove è possibile trovare una grande varietà di spezie e frutta tropicale. Proseguimento per Candidasa con soste lungo il tragitto per visitare i templi di Pura Beji a Sangsit, dedicato alla dea Dewi Sri, protettrice delle risaie e Pura Maduwe Karang, uno dei più belli della parte settentrionale dell’isola, dedicato agli spiriti protettori dei campi non ancora irrigati. Proseguimento per Kintamaniper ammirare il panorama dei crateri del monte Batur. Pranzo in ristorante locale panoramico e nel pomeriggio visita del Tempio Madre di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, il vulcano sacro di Bali. Ultima fermata a Putung  per ammirare uno dei panorami più spettacolari dell’isola. Arrivo a Candidasa e sistemazione in hotel. Pernottamento.

4° giorno      CANDIDASA – UBUD (B/L/-)

Prima colazione. Partenza al mattino per Ubud, centro culturale e cuore artistico dell’isola di Bali, con una miriade di piccoli negozi, gallerie d’arte, musei, studi di pittori. Lungo il tragitto visita alla grotta di Goa Lawah, conosciuta anche come la grotta dei pipistrelli e soste panoramiche per ammirare i terrazzamenti di risaie e la rigogliosa natura dell’interno dell’isola. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio visita del tempio Hindu Pura Kehen a Bangli, in passato capitale dell’omonimo regno e del villaggio tradizionale  di Penglipuran. Proseguimento per Ubud con ultima sosta lungo il tragitto per visitare il tempio di Tirta Empul, situato nel villaggio di Tampaksiring, conosciuto per le sue acque sacre dove gli hindu sono soliti recarsi per i riti di purificazione. Arrivo a Ubud e sistemazione in hotel. Pernottamento.

5° giorno      UBUD – TANAH LOT (B/L/-)

Prima colazione. Al mattino visita di una delle numerose gallerie d’arte della cittadina partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong e proseguimento con la visita dei villaggi di artigiani ed artisti situati nei dintorni di Ubud: il villaggio di Mas è noto per la produzione di sculture in legno, nel villaggio di Celuk viene invece lavorato l’oro e l’argento. Al termine sosta allaMonkey Forest Sanctuary, foresta dove vivono alcuni branchi di macachi balinesi e si trovano alcuni templi sacri. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del tempio reale di Taman Ayun a Mengwie proseguimento per ammirare un indimenticabile tramonto al tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

6° giorno      TANAH LOT – DENPASAR – NUSA DUA/KUTA/SEMINYAK/JIMBARAN   (B/-/-)

Prima colazione. Check out e trasferimento all’hotel prescelto in una delle spiagge dell’isola o trasferimento in aeroporto.

Note:(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = cena

Da maggio 2016 i cittadini italiani otterranno all’arrivo visto gratuito della durata di 30 giorni (non estendibile). Necessario il passaporto, che deve essere valido 6 mesi ed avere 1 pagina libera.

HOTEL PROPOSTI

Tour condiviso a date fisse:

Hotel Superior  

Lovina: Puri Bagus Lovina 4*

Candidasa: Discovery Candidasa 4*

Ubud: Santi Mandala 3*sup

Hotel  Deluxe

Lovina: The Lovina 4*sup

Candidasa: Alila Manggis 4* sup

Ubud: The Lokha Ubud 5*

Tour privati

Hotel Easy

Kuta: Vira Bali 3*

Lovina: Nugraha Lovina 3*

Candidasa: Rama Candidasa 4*

Ubud: Bhuwana Ubud 3*

Tanah Lot (tour 6 giorni): Pan Pacific Nirwana Bali Resort 5*

Hotel Superior  

Kuta: Hotel Bali Dynasty 4*

Lovina: Puri Bagus Lovina 4*

Candidasa: Rama Candidasa 4*

Ubud: Santi Mandala 3*sup

Tanah Lot (tour 6 giorni): Pan Pacific Nirwana Bali Resort 5*

Hotel  Deluxe

Nusa Dua: Ayodya Resort 4*sup

Lovina: The Lovina 4*sup

Candidasa: Alila Manggis 4* sup

Ubud: The Lokha Ubud 5*

Tanah Lot (tour 6 giorni): Pan Pacific Nirwana Bali Resort 5*

Quote individuali di partecipazione, minimo 2 persone, a partire da…

Prezzo per persona

Bassa Stagione

Alta stagione

TOUR CON SERVIZI IN CONDIVISIONE – 4 GIORNI

In camera doppia

Suppl. singola

In camera doppia

Suppl. singola

Partenze con hotel cat. Superior

€ 490

€ 180

€ 550

€ 220

Partenze con hotel cat. Deluxe

€ 570

€ 300

€ 620

€ 350

TOUR PRIVATO – 5 GIORNI

In camera doppia

Suppl. singola

In camera doppia

Suppl. singola

Partenze con hotel categoria Easy

€ 580

€ 180

€ 620

€ 230

Partenze con hotel categoria Superior

€ 650

€ 240

€ 710

€ 310

Partenze con hotel categoria Deluxe

€ 730

€ 330

€ 800

€ 400

TOUR PRIVATO – 6 GIORNI
Partenze con hotel categoria Easy

€ 750

€ 290

€ 810

€ 350

Partenze con hotel categoria Superior

€ 820

€ 360

€ 900

€ 440

Partenze con hotel categoria Deluxe

€ 900

€ 420

€ 990

€ 510

Quota d’iscrizione

€ 95

Voli intercontinentali

Su richiesta

Bassa stagione:

1° aprile al 30 giugno  – 16 settembre al 21 dicembre – 06 gennaio al  31 marzo 2017

Alta stagione:

1° luglio al 15 settembre

*quote partenze periodo Natale/Capodanno su richiesta

Quote valide fino a marzo 2017

Tasso di cambio 1 EUR = 1,12 USD

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza.

Quote per persona, a partire da:

La quota comprende

  • Hotel menzionati o se non disponibili altri della stessa categoria su base camera doppia di tipologia base
  • Pasti come da programma
  • Trasferimenti e visite con auto privata o pullman, con guide locali parlanti italiano
  • Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio

La quota non comprende

  • Voli intercontinentali
  • Tasse aeeoportuali da inserire nel biglietto
  • Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente (150.000 Rp per persona per i voli internazionali, 30.000 Rp per i voli domestici in Indonesia)
  • Pasti non menzionati, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • Quota di iscrizione di € 95

L’arcipelago indonesiano comprende oltre 13.000 isole e confina con Malaysia e Papua Nuova Guinea. La costa occidentale di Sumatra è caratterizzata da una dorsale di vulcani, alcuni dei quali ancora attivi, che si estende da Java, attraverso Bali, Nusa Tenggara fino ad arrivare alla parte nordorientale di Sulawesi. Le cime più alte del paese si […]

Governo. L’Indonesia è una repubblica costituzionale, il paese è stato però sottoposto, sin dalla sua indipendenza, a regimi autoritari dell’esercito. Gode di una democrazia solo dalla fine degli anni Novanta. Il presidente, capo dello stato e del governo è assistito nelle funzioni esecutive dal consiglio dei ministri.  Il potere legislativo è affidato a una Camera […]

L’Indonesia ha un clima equatoriale, abbastanza uniforme: caldo e umido da ottobre ad aprile, durante la stagione delle piogge,  caldo e secco da maggio a settembre. Le temperature sono molto elevate nelle regioni costiere, dove arrivano fino a 31°C, mentre si abbassano nell’interno. Il tasso di umidità è molto alto (mediamente intorno all’80% ); le […]

Ministry Of Culture And Tourism, Republic Of Indonesia Sapta Pesona Building Jl. Medan Merdeka Barat No. 17 Jakarta 10110 Ambasciata d’Italia a Jakarta Jalan Diponegoro no. 45 Menteng Jakarta 10310 INDONESIA Tel. (+62-21) 31937445 Fax. (+62-21) 31937422 E-mail: ambasciata.jakarta@esteri.it  Orario di ufficio: 08.30 – 15.30 (lunedi, e dal mercoledi’ al venerdi’) 08.30 – 16.30 (martedi’)  Sezione […]

Visti Da maggio 2016 i cittadini italiani otterranno il visto gratuito della durata di 30 giorni (non estendibile) all’arrivo nei principali aeroporti indonesiani. Negli aeroporti di Batam, Badung, Aceh, Kupang, Pekanbaru, Palembang, Belitung, Sibolga, Biak, Sabang, Merauke, Tembaga Pura, Ambon, Pontianak, Tarakan è ottenibile il visto di ingresso di 35 dollari. In entrambi i casi […]

Noleggio di autovetture. Patente: Patente di guida Internazionale  abilitata anche alla guida di veicoli a due ruote se si intende noleggiare un motociclo. In assenza di tale patente si può richiedere alle Autorità competenti un permesso di guida provvisorio della durata di un mese. Assicurazione minima obbligatoria: l’assicurazione non è necessaria per circolare in Indonesia ma […]

viaggio Indonesia

Gastronomia. La cucina indonesiana e molto varia e la si può dividere in quattro categorie principali: sundanese, giavanese centrale, giavanese orientale e madurese. La pietanza tipica sudanese sono le carpe alla griglia (ikan mas bakar), il pollo alla griglia (ayam bakar), i gamberi (udong pancet), i calamari al barbecue (cumicumi bakar) e  l’insalata con salsa […]

Sport & Natura. Le attività principali che si possono svolgere sono: Snorkelling e immersioni subacquee: I siti migliori sono numerosi in particolare da ricordare Nusa Dua, Sanur, Padangbai, l’area compresa tra Komodo e Lubuanbajo nell’isola di Flores, vicino alle Isole Banda, a largo della costa settentrionale di Irian Jaya, e nell’area di Pulau Biak. Famosi […]

Shopping Le aree più famose per lo shopping sono: Bandung: qui si trovano di tutto; dai mercati di vestiti fino agli spacci e outlets (distros) Jakarta: è famosa per gli oggetti d’artigianato fino alle produzioni delle firme di alta moda. Per l’artigianato locale e l’antiquariato è bene recarsi a Ciputat raya, mentre per le grandi […]

Le feste principali sono le festività religiose che seguono il calendario lunare. Ad esempio la festa dell’Aid al-Fitr che conclude il periodo del Ramadan, durante la quale i bambini possono mangiare dolci a volontà. Importante anche l’Aid-Milad-an-Nabi, in cui si commemora il giorno di nascita del profeta Maometto. Celebrata durante il 10° giorno del mese […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 16 giorni / 15 notti

da € 1.290 - Voli inclusi

Durata: 16 giorni / 15 notti

da € 1.640 - Voli inclusi

Durata: 16 giorni / 15 notti

da € 1.630 - Voli inclusi

Durata: 16 giorni / 15 notti

da € 1.910 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Scopri con noi la storia del tempio di Tanah Lot, uno dei sette templi balinesi del mare.

Ecco a voi l’importante sito di templi induisti di Prambanan a Giava.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02339160422 R.E.A. AN 179753
Capitale Sociale € 80.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su