http://www.goasia.it?p=28972
per informazioni: Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - info@goasia.it

FILIPPINE: SPECIALE NATALE E CAPODANNO

Soggiorno mare Isole di Bohol e di Boracay

Soggiorno che unisce due delle più conosciute isole dell’arcipelago delle Filippine: Boracay, con le sue spiagge dal bianco abbagliante e la vibrante vita notturna che ne fanno una delle mete più gettonate durante la fine dell’anno e la più tranquilla Bohol che oltre a candide spiagge e mare cristallino, offre un entroterra con grotte, risaie, cascate e le famose Montagne di Cioccolato (oltre 1200 colline a forma di cono che si susseguono a perdita d’occhio).

 

 

1° giorno

MILANO – DOHA (-/-/-)

Partenza in serata da Milano con volo di linea Qatar Airways per Doha. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

DOHA - MANILA (-/-/-)

Arrivo al mattino presto e proseguimento con volo di linea Qatar Airways per Manila. Pasti a bordo. Arrivo a Manila in serata. Disbrigo delle formalità di frontiera, incontro con l’assistente locale e trasferimento al The Henry Hotel Manila 4*. Pernottamento.

3° giorno

MANILA – ISOLA DI BOHOL (B/-/D)

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di linea per Tagbilaran, sull’isola di Bohol. Proseguimento in auto (circa 20 minuti) per l’isola di Panglao dove si trovano le spiagge ed i resort, collegata tramite un ponte con l’isola principale. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione nella struttura prescelta. Cena obbligatoria in hotel*. Pernottamento.

4° giorno

ISOLA DI BOHOL (B/-/-)

Giornata a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax. Pernottamento.

VISITE FACOLTATIVE:
Servizi privati con guida locale parlante inglese

Chocolate Hills, fiume Loboc e Tarsier Sanctuary (intera giornata con pranzo)
Prima colazione. Partenza per le Chocholate Hills, dove dopo una breve ascesa a piedi sulla cima di un belvedere si potranno ammirare le colline di cioccolato, 1268 colline alte fra i 40 e i 120 metri tutte perfettamente coniche. Durante l’estate, l’erba che ricopre le colline seccando diventa marrone facendo assumere al paesaggio una colorazione “cioccolato”. Proseguimento per Loboc per imbarcarsi per una breve gita sul fiume. A bordo, durante il tragitto attraverso Loboc, Laoay e Bilar verrà servito il pranzo. Rientro a Panglao, lungo il tragitto sosta per visitare il Tarsier Sanctuary dove ci sarà la possibilità di vedere il timido tarsier, la scimmia più piccola al mondo. Ritorno in hotel.

Isola di Pamilacan per osservazione dei delfini (intera giornata con pranzo)
All’alba partenza in barca alla volta delle acque a sud est di Tagbilaran per cercare di avvistare ed osservare i delfini che vivono nelle acque circostanti l’Isola di Pamilacan. Il giro in barca può durare un o due ore prima di poter effettuare qualche avvistamento. Molte specie di delfini vivono in quest’area ed almeno 6 differenti specie di balene sono spesso avvistabili nel periodo da aprile a giugno. Alcune specie sono state avvistate regolarmente nel periodo febbraio-novembre. A metà giornata rotta verso l’isola per un sontuoso pranzo pic-nic. Il pomeriggio ci si può intrattenere con una passeggiata intorno all’isola per assaporare usi e costumi degli abitanti dell’isola o, meglio ancora, facendo una splendida nuotata nelle acque cristalline che si trovano di fronte ad un vecchio forte spagnolo facendo snorkeling intorno alla popolarissima barriera corallina. Rientro nel pomeriggio in hotel.

Isola di Balicasag (intera giornata, circa 6 ore, con pranzo)
Alle 08.30 circa partenza in motobarca con bilanciere (outrigger) per l’isola di Balicasag, conosciuta per i suoi reef corallini con abbondante vita marina ed una popolazione di tartarughe marine, situata a circa 30 minuti di navigazione da Alona Beach, molto apprezzata per lo snorkeling e per le immersioni. Pranzo picnic sulla spiaggia. Rientro nel pomeriggio in hotel.

5° - 6° giorno

ISOLA DI BOHOL (B/-/-)

Giornata a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax. Pernottamento.

7° giorno

ISOLA DI BOHOL – MANILA (B/-/-)

Prima colazione. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Tagbilaran e volo di linea per Manila. Arrivo e trasferimento al The Henry Hotel Manila 4*. Pernottamento.

8° giorno

MANILA - ISOLA DI BORACAY (B/-/-)

Prima colazione. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e volo di linea per Caticlan, da dove si prosegue in barca per l’isola di Boracay (circa 20/30 minuti di navigazione). Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione nella struttura prescelta. Pernottamento.

Boracay Tropics Resort 4* (camera deluxe)
http://www.boracaytropics.com
Situato sull’isola di Boracay, nell’area denominata station 2, a circa un centinaio di metri dalla spiaggia di White Beach, il Boracay Tropics Resort dispone di 64 camere tra superior, deluxe, family, dorm, junior cabana e premiere suite, tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, servizi privati con doccia, mini bar, Wi-Fi e tv. All’interno del resort è possibile pranzare, cenare e degustare ottimi drink presso il TropiCafe, che offre ai sui clienti prelibatezze asiatiche fatte in casa. La struttura dispone anche di una piscina, un’area meeting ed eventi, una spa, un salone di bellezza e un’area buffet. Tra gli altri servizi, è possibile richiedere assistenza medica, massaggi in camera e servizio di lavanderia.

Boracay Mandarin Resort 4* (camera deluxe)
http://www.boracaymandarin.com
Situato nell’area di station 2, a pochi passi dalla spiaggia di White Beach, dove dispone di un area attrezzata riservata gli ospiti, Il Mandarin Hotel si dispone di 52 camere, dalle deluxe alle mandarin grand suite, tutte dotate di aria condizionata, tv, servizi privati con asciugacapelli e cassaforte. Nell’hotel è possibile degustare specialità della cucina italiana, asiatica e filippina presso il Don Vito Ristorante, rinomato per il suo gelato, e rilassarsi con un drink rinfrescante presso il Bucos Bar. La struttura dispone anche di una piscina, una spa, un negozio di souvenir e un’aula conferenze.

Coast Boracay 4* (camera premiere)
http://coastboracay.com
Il Coast Resort, situato a pochi passi dalla spiaggia di White Beach nell’area denominata station 2, dispone di 71 camere suddivise in deluxe, premier, suite, loft e blue marina. Ogni sistemazione è dotata di smart tv, servizi privati con doccia, minibar e accesso Wi-Fi. Il ristorante del resort è il Cha Cha’s Beach Cafè, che oltre ad offrire deliziosi piatti della cucina internazionale offre agli ospiti l’opportunità di godersi un drink rinfrescante in spiaggia durante il soggiorno. Presso la struttura si trova anche un centro massaggi, 2 piscine con bar e una palestra. Il resort dispone di spiaggia attrezzata riservata gli ospiti.

Henann Regency 4* (camera superior)
https://www.henann.com/henannregency/
Situato a White Beach, a pochi passi dalla spiaggia attrezzata riservata gli ospiti, l’Henann Regency è dotato di 285 confortevoli camere e suite tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono IDD, accesso a internet veloce, cassetta di sicurezza,minibar, bollitore per tè e caffè. L’offerta culinaria costituita da 7 bar e ristoranti spazia dalla cucina internazionale (italiana inclusa), alla cucina asiatica e locale. Ovviamente non mancano piatti a base di pesce fresco. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 3 piscine all’aperto con jacuzzi, un centro fitness, una spa ed un business centre.

Ambassador In Paradise Resort 4*sup (deluxe ocean view)
https://www.ambassadorinparadise.com
Situato sulla spiaggia di White Beach nell’area denominata station 1, l’Ambassador in Paradise Resort dispone di 57 camere, suddivise in deluxe ocean view, premier, premier ocean view, family, executive ocean view e suite di diversi tipi (family, casita family, casita honeymoon e presidential). Ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, minibar, cassaforte, servizi privati con doccia e connessione Wi-Fi. La struttura offre ai suoi ospiti numerose opportunità di svago: immersioni, uscite in kayak, tour dell’isola, go kart, gite in barca e tantissime altre attività. Per chi invece preferisce passare una vacanza all’insegna del relax, il resort dispone di accesso diretto alla spiaggia, piscina, spa, palestra e sala giochi. All’Ambassador in Paradise Resort è possibile degustare deliziosi piatti della cucina internazionale e locale presso il ristorante “Al fresco”, situato direttamente sulla spiaggia, che propone anche una vasta selezione di vini europei.

9° giorno

ISOLA DI BORACAY (B/-/-)

Giornata a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax. Pernottamento.
VISITE FACOLTATIVE:
Servizi privati con guida locale parlante inglese

Tour in barca dell’isola (mezza giornata, al mattino o al pomeriggio)
Pick in hotel e partenza a bordo di una “Banca” (una barca motorizzata a bilanciere) per cominciare un eccitante tour alla scoperta dell’isola. Ci sono diverse spiagge e isolette che potrete esplorare. Sosta a Coral Garden e Crocodile Island per fare snorkeling. I pesci colorati e le meravigliose barriere coralline al di sotto delle acque turchesi sono una incanto per gli occhi. Si prosegue per Crystal Cove per vedere le grotte che si aprono sulle acque. Proseguimento Tambisan beach, prima del rientro al resort passando per Puka Beach, Friday’s Rock e Balinghai.

10° giorno

ISOLA DI BORACAY (B/-/D)

Giornate a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax. Pernottamento. Cena obbligatoria di capodanno in hotel.
* Nota: al momento il Coast Boracay e l’Ambassador in Paradise non prevedono cena obbligatoria in hotel il 31 dicembre, quindi in queste strutture la giornata include la sola prima colazione; qualora ci fossero variazioni nelle policy di questi hotel i supplementi verranno comunicati all’atto della prenotazione.

11° giorno

ISOLA DI BORACAY – CATICLAN – MANILA (B/-/-)

Prima colazione. Check out ed in tempo utile trasferimento in barca all’aeroporto di Caticlan per volo di linea diretto a Manila. Trasferimento al terminal dei voli internazionali in tempo utile per volo di rientro in Italia. Poco prima della mezzanotte partenza con voli di linea Qatar Airways per Doha. Pasti e pernottamento a bordo.

12° giorno

DOHA – MILANO (-/-/-)

Arrivo a Doha al mattino presto e proseguimento con volo di linea Qatar Airways per milano. Arrivo in tarda mattinata.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaBohol Beach Club 4*Bellevue Resort 4* supBluewater Panglao 4*Amorita Resort 4* supSouth Palms Panglao 4* supHenann Resort 4*sup
DoppiaSupplemento singolaDoppiaSupplemento singolaDoppiaSupplemento singolaDoppiaSupplemento singolaDoppiaSupplemento singolaDoppiaSupplemento singola
Dal 22 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019€ 1.890€ 400€ 1.880€ 480€ 1.930€ 480€ 2.070€ 590€ 2.090€ 640€ 2.110€ 650

Note

(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = Cena

L’itinerario potrebbe subire modifiche in base all’operativo dei voli interni.

Partenze condivise a date fisse, minimo 2 partecipanti

 

Partenza speciale, minimo 2 partecipanti, con voli Qatar Airways da Milano:

  • Sabato 22 dicembre 2018

 

ESCURSIONI FACOLTATIVE

  • Chocolate Hills, fiume Loboc e Tarsier Sanctuary     (intera giornata con pranzo) € 130
  • Isola di Pamilacan per osservazione dei delfini (intera giornata con pranzo) € 140
  • Isola di Balicasag (intera giornata, circa 6 ore, con pranzo) € 160
  • Tour in barca dell’isola di Boracay (mezza giornata, al mattino o al pomeriggio) € 30

ESTENSIONE BORACAY (soggiorno 3 notti Boracay   voli Manila – Caticlan – Manila)

Boracay Tropics Resort 4* € 610 Supplemento singola € 160
Boracay Mandarin Resort 4* € 770 Supplemento singola € 270
Coast Boracay 4* € 730 Supplemento singola € 340
Henann Regency 4* € 800 Supplemento singola € 280
Ambassador In Paradise 4*sup € 800 Supplemento singola € 400

 

OPERATIVO VOLI:

QR 118  22DEC  MXPDOH  2215 0605+1

QR 928  23DEC  DOHMNL 0800 2140

QR 929  01JAN  MNLDOH 2320 0415+1

QR 127  02JAN  DOHMXP 0750 1235           

 

Hotel proposti o similari:

  • Bohol Beach Club 4* (camera deluxe)
  • Bluewater Panglao 4* (camera deluxe)
  • Bellevue Resort Bohol 4* sup (camera superior)
  • Henann Alona Resort 4*sup  (camera deluxe)
  • Amorita Resort 4* sup (junior suite)
  • South Palms Panglao 4* sup  (deluxe garden view)

        

VISTO Per questo viaggio non occorre il visto, il passaporto deve essere valido 6 mesi dalla data di ingresso nel paese ed avere una pagina libera.

CHECK-IN e CHECK-OUT Si ricorda che il check-in negli hotels è previsto dalle ore 14:00 in poi; mentre il check-out deve essere fatto entro le ore 12:00, salvo diversa indicazione data in loco.

 

 

Tasso di cambio € 1,00 = USD 1,17

Variazioni dei cambi con oscillazioni maggiori del 3% comporteranno un adeguamento dei costi e verranno comunicati entro i 20 giorni dalla partenza, ovvero secondo accordi tra le parti all’atto della definizione/conferma del contratto di viaggio.

BLOCCO VALUTA: E’possibile bloccare definitivamente il costo dei servizi a terra che non sarà più  soggetto a oscillazioni valutarie con un supplemento di € 50 a pratica. La richiesta dovrà avvenire contestualmente alla conferma.


La quota comprende

  • Voli intercontinentali Qatar Airways in classe turistica da Milano
  • Voli domestici nelle Filippine in classe turistica
  • Pernottamenti negli hotel menzionati in camera doppia di tipologia base (salvo diversamente indicato)
  • Trattamento pernottamento e prima colazione ed eventuali cene del 24 e 31 dicembre dove obbligatorie
  • Trasferimenti con assistente locale parlante inglese (italiano a Manila, se disponibile)
  • Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio
  • La polizza Viaggi rischio Zero.

La quota non comprende

  • Le tasse aeroportuali da inserire nel biglietto € 345
  • Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente (nelle Filippine: voli domestici US$5, voli internazionali US$17)
  • Pasti non indicati, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”
  • La quota di iscrizione pari a € 95.

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Durata: 12 giorni / 9 notti

da € 2.130 - Voli inclusi

Durata: 12 giorni / 9 notti

da € 1.930 - Voli inclusi

Durata: 10 giorni / 7 notti

da € 1.920 - Voli inclusi

Stopover Doha 2

Durata: 3 giorni / 2 notti

da € 220 - Voli esclusi

Articoli che potrebbero piacerti

• Gite in mongolfiera nel deserto • Tour in elicottero • Big Bus tour • Prova su pista nello Yas Marina Circuit • Campeggio nel deserto • Safari nel deserto e dune bashing • Escursioni sulla sabbia e sandboarding • Esplora acque di Abu Dhabi • Corse di cammelli • Corse di cavalli • Tatuaggi […]

Molte sono le attività che si possono effettuare in Sri Lanka, di seguito ne riportiamo alcune. • Nuoto lungo la costa sud-occidentale • Immersioni subacquee, snorkeling e surf a Hikkaduwa • Snorkeling a Unawatuna • Barca a vela, windsurf e sci d’acqua Bentota • Trekking sull’Adam’s Peak • Escursioni nel silenzioso altopiano di Horton Plains, […]

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03.

Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02339160422 R.E.A. AN 179753
Capitale Sociale € 80.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Continua a seguirci su