È davvero incredibile l’idea realizzata in un’isola delle Filippine, che è stata trasformata per dedicarla interamente al divertimento dei più piccoli.
Stiamo parlando di un’isola situata nella Baia di Subic, a circa 100 km da Manila, nel Mar Cinese Meridionale, il cui nome è quello di Inflatable Island, ovvero “l’isola gonfiabile”.
Vi chiederete chiaramente il motivo di questo nome così insolito; ebbene dovete sapere che esso deriva dalle centinaia di pupazzi gonfiabili a forma di unicorno, di tutte le dimensioni e colori, di cui l’isola è letteralmente piena, a tal punto che è stata definita come il parco dei divertimenti gonfiabile più grande di tutto il continente asiatico.
Si tratta per intenderci di un vero e proprio grande parco a tema, che occupa una superficie pari addirittura ad otto campi da basket, dove sono presenti scivoli, ponti tibetani, altalene, torri e tanto altro ancora, tutto rigorosamente gonfiabile.
Ma non è tutto, infatti si è pensato anche di allestire una spiaggia chiamata Pink Bali Lounge, con tanto di ombrelloni e cuscini, i cui colori variano dal rosa confetto al fucsia e al lilla, proprio per fare in modo che chi si stanca di giocare con i gonfiabili, può scegliere di rilassarsi in questo spazio apposito.
Ci sono inoltre numerosi figuranti travestiti da unicorni rosa, che si muovono nella spiaggia per intrattenere gli ospiti e a cui si può richiedere anche un drink.
Chiaramente l’accesso al parco dei divertimenti ha un costo, corrispondente a 16 dollari americani se si vuole trascorrere un’intera giornata, mentre se si desidera giocare con gli unicorni, soltanto per un’ora, allora si paga la metà.
In definitiva un luogo originale, che unisce lo svago e il divertimento con il relax, infatti mentre i bambini si divertono sui gonfiabili assistiti dal personale che garantisce la loro sicurezza, i genitori ne approfittano invece per rilassarsi e godersi così un po’ di sole e di brezza marina.
Se volete conoscere tutti i nostri tour nelle Filippine cliccate qui!
Uno dei periodi migliori per visitare il Giappone è la primavera, ( dalla fine di marzo o i primi di aprile fino a maggio, pur variando dalla posizione geografica delle varie regioni) quando fioriscono i ciliegi. I giapponesi adorano talmente tanto la fioritura dei ciliegi che fanno picnic sotto gli alberi nei parchi e talvolta […]