Benvenuti a CROSSROADS, la prima straordinaria destinazione di svago multi-isola e completamente integrata delle Maldive. Immerso nell’esotico atollo di Kaafu e nella laguna di Emboodhoo, CROSSROADS Maldives è situato in una posizione perfetta, a soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e da Malé. Il concetto “CROSSROADS” prende vita in una forma moderna […]
Ecco a voi il monastero di Geghard, in Armenia, uno dei luoghi più visitati del paese, caratterizzato da chiese e spazi diversi, scavati nella roccia e abbelliti da bellissime decorazioni. Scopritelo con noi!
In Bangladesh si trova il Somapura Mahavihara, uno dei più celebri vihara. Clicca qui per saperne di più!
Avventuriamoci nella foresta di mangrovie più grande del mondo, un’area selvaggia caratterizzata in particolare da terreni paludosi, dove vivono numerosi animali, tra cui coccodrilli e le temute tigri del Bengala!
La costa meridionale della Cambogia, ha più di 60 isole tropicali incontaminate, immerse nelle acque cristalline del Golfo di Thailandia. Isola di Koh Rong La splendida isola di Koh Rong situtata al largo del Golfo di Thailandia copre un’area di 78kmq, su 62km di costa 48km sono caratterizzati da spiagge candide e dorate di […]
Sapevate che le arti marziali sono nate ad opera dei monaci del tempio Shaolin? Cogliete l’occasione per visitarlo insieme a noi!
Vi presentiamo la sorprendente spiaggia rossa di Panjin in Cina, Cosa gli conferisce questa sua insolita colorazione? Scopritelo qui!
In Cina, nella provincia dello Yunnan, si estende una vasta foresta di pietra, composta da numerose e alte formazioni rocciose, che danno come l’idea di alberi pietrificati. Il sito rappresenta un’attrazione popolare sia per i visitatori stranieri che per quelli locali. Clicca qui!
In Cina, è stato aperto il ponte di vetro più lungo del mondo, sospeso su un canyon molto profondo. Per percorrerlo ci vuole di certo del coraggio!
Visitate con noi la meravigliosa Città Proibita a Pechino: la testimonianza del passato imperiale cinese.
Le caverne più grandi e profonde di tutta l’Asia, si trovano in Cina, nella provincia montuosa di Guizhou e il loro nome è quello di caverne Shuanghe. Si tratta di un complesso sistema di numerose gallerie che si estendono per ben 238,48 chilometri. Clicca qui per saperne di più!
Vi presentiamo uno dei siti più visitati della Corea del Sud: il complesso di templi buddisti del Bulguksa.
Vi presentiamo la Gran Moschea dello sceicco Zayed, situata ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Cliccate qui per saperne di più!
Sapevate che il giardino fiorito più grande del mondo, si trova nel deserto di Dubai? Realizzato mediante l’impiego di avanzate tecnologie di irrigazione, il “Dubai Miracle Garden”, questo è il suo nome, rappresenta una delle attrazioni più apprezzate e visitate di Dubai. Scopritelo qui!
Tour in Georgia alla volta del monastero ortodosso costruito sulla suggestiva cima di una montagna. Leggi qui!
Sapevate che l’arte marziale giapponese più famosa al mondo, ovvero il karate è nato nell’isola di Okinawa?
Vi presentiamo il Fushimi Inari Taisha, il principale santuario sito a Kyoto in Giappone, dedicato al culto della divinità Inari, che nella cultura nipponica è legata al riso e alla fertilità, ma in particolare è considerata la protettrice degli affari, pertanto è venerata dai commercianti e dagli artigiani. Per saperne di più cliccate qui!
Scopri con noi il meraviglioso tempio buddista Todai-ji, presso la città di Nara, in Giappone. L’edificio è molto visitato, in particolare perché all’interno della sua sala principale, custodisce la più grande statua al mondo di Budda in bronzo. Clicca qui per saperne di più!
L’isola giapponese di Yakushima, è famosa per la sua antica foresta che sembra essere uscita da una fiaba. Scoprila con noi!
Se volete provare l’emozione di una partita di calcio ad alta quota, allora l’Adidas Futsal Park, in Giappone, fa di certo al caso vostro. La sua collocazione, infatti, è davvero insolita e originale, visto che sorge proprio sulla cima di un grattacielo, presso il famoso quartiere Shibuya di Tokyo. Scopritelo qui!
Visita con noi il santuario shintoista di Itsukushima, in Giappone, costituito da una serie di pagode a palafitte e famoso in particolare per il suo torii, ovvero il maestoso portale d’ingresso, collocato proprio di fronte ad esso.
Vi presentiamo il Nishiyama Onsen Keiunkan, l’hotel giapponese, eletto il più antico del mondo. Scopritelo qui!
In Giappone esiste una spiaggia, i cui granelli di sabbia hanno la forma incredibile di una stella. Scoprite il motivo qui!
Una struttura architettonica complessa e unica al mondo, unito ad una origine particolare: tutto questo è il palazzo indiano di l’Hawa Mahal.
Scopri con noi il meraviglioso Forte Amber, il palazzo che sorge nei pressi della città di Amer in India, di cui rappresenta l’attrazione turistica principale. Costruito in arenaria rossa e marmo, il palazzo è diviso in quattro sezioni principali e lo si raggiunge per mezzo di una stretta strada percorsa da elefanti che trasportano i visitatori.
Vi presentiamo il sorprendente e affascinante Tempio del Loto in India, un edificio di culto bahá’í, realizzato per essere luogo di incontro aperto a tutti, al di la di ogni distinzione o religione.
Il portale dell’India è il nome di un famoso e maestoso monumento ad arco, che si trova in India, sul lungomare della città di Mumbai, di cui è la sua attrazione turistica principale. Un tempo rappresentava un simbolo di potenza e maestà dell’impero britannico, infatti è stato costruito per commemorare la visita in India del re Giorgio V e della regina Maria, avvenuta nel 1911. Scoprilo qui!
Su l’isola indonesiana di Nusa Penida, c’è una spiaggia la cui scogliera ricorda la forma di un dinosauro. Scoprila qui!
Vi presentiamo il giardino di Fin, il più antico dell’Iran, famoso per i suoi edifici riccamente decorati e per i suoi spazi dominati da vasche e fontane che contribuiscono a magnificare il fascino di questo luogo.
Alcune informazioni sul palazzo della pace e della riconciliazione che si trova ad Astana, in Kazakistan. Leggete qui!
Il Libano era un tempo interamente ricoperto da una fitta ed estesa foresta di cedri, ma a causa dell’elevato sfruttamento di questi alberi da parte di numerosi popoli nel corso dei secoli, il loro numero è oggi assai ridotto e concentrato sulle pendici del monte Makmel a più di 2000 metri d’altezza.
Qual’è il mistero che si cella dietro queste giare disseminate lungo un territorio del Laos? Qui vi spieghiamo qualcosa in merito!
Vi presentiamo le Batu Caves, in Malesia, uno dei siti indù più popolari al di fuori dell’India, ogni anno meta di numerosi pellegrini provenienti da ogni parte del mondo.
Il museo d’arte islamica, che si trova a Doha, in Qatar, custodisce una ricca collezione di opere provenienti da diverse parti del mondo ed è annoverato anche per il suo design unico e moderno. Scoprilo qui!
A Singapore è possibile fare una romantica passeggiata su un asfalto che la sera diventa luminoso. Come avviene questo fantastico fenomeno? Leggetelo qui!
Wat Pho È collocato dietro il Tempio del Buddha Smeraldo ed è una tappa obbligatoria per tutti i turisti che vengono per la prima volta a Bangkok. È uno dei complessi più grandi ed è famoso per il suo Buddha di 46 metri reclinabile, coperto di foglie dorate. È una facile camminata di 10 minuti […]
Le isole Phi Phi sono considerate senza alcun dubbio, una delle mete più belle e visitate della Thailandia.
Visitiamo insieme uno dei luoghi che più rappresentano la cultura e l’antica architettura thailandese: il parco storico di Sukhothai.
Scoprite con noi la bellezza architettonica della Moschea Blu, una delle più importanti di Istanbul.
È così difficile coprire tutto ciò che promette di mostrare la Turchia in queste parole che non c’è modo di riassumere ciò che scoprirai; questo paese è così pieno di storia, di paesaggi, di luoghi che contrastano in maniera abissale e che ti incantano con un velo enigmatico. La Turchia si trova tra Europa e […]
Visita con noi la bellezza e la tipicità unica del Registan, la piazza pubblica che in passato era la più importante della città di Samarcanda in Uzbekistan.
Ecco a voi la meraviglia dell’Ark di Bukhara, una massiccia fortezza, che durante la storia ha svolto anche il ruolo di residenza dei governanti locali. Cliccate qui per saperne di più!