Per entrare in Sri Lanka è necessario essere in possesso del passaporto con validità residua di almeno sei mesi dalla data di partenza.
È obbligatorio il visto d’ingresso “ETA – Electronic Travel Authorization” che permette di soggiornare nel paese per un periodo di massimo 30 giorni. Il visto può essere richiesto sul sito http://www.eta.gov.lk/ o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. È possibile ottenere il visto anche presso l’aeroporto di Colombo pagando un leggero sovrapprezzo.
Minori: dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani dovranno essere in possesso di passaporto individuale, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009.
Durata: 10 giorni / 9 notti
da € 1980 - Voli inclusi
Viabilità: I viaggi all’interno del Paese sono molto limitati dalle Autorità nordcoreane ed anche i cittadini locali per viaggiare necessitano di un permesso ufficiale. Per questo motivo, i visitatori, in viaggio d’affari o di turismo sono quasi sempre accompagnati da una guida locale e da un conducente. Ferrovie: I treni costituiscono il più importante mezzo […]