Bago, era la capitale del paese, quindi conserva nel suo territorio monumenti, sculture e pagode, a tratti assorbite dalla giungla.
Camminando lungo la città è possibile ammirare un museo all’aperto, dove sono presenti rovine e sculture antiche, arrivati a questo punto non vi sono guide da seguire, basta perdersi e ammirare la storia di un tempo.
Il simbolo della città è lo “stupa”, una pagoda a forma di campana. È possibile ammirare il panorama di tutta la città dall’alto, arrampicandosi sulla Playa (Pagoda).
Ma non arrenderti... hai ancora un mondo da visitare! Affidati ad alcune soluzioni che abbiamo pensato per te.