L‘offerta ricettiva in Israele è molto ampia e con standard e costi molto simili all’Europa. Alcuni B&B richiedono una permanenza minima di due notti, ed alcuni hotel a Tel Aviv ne richiedono un minimo di una settimana, nel periodo estivo.
Il Tzimmer è una tipologia di B&B, il suo nome ha origine tedesca che richiama le “Zimmer Frei”, tipica sistemazione alpina. Si tratta di bungalow di legno con arredamento rustico, fornita di servizi simili a quelli che può offrire un piccolo alloggio (servizi sanitari, angolo cottura, frigo,ecc).
Gli hotel in Israele sono molto diffusi e di molte tipologie, dalla sistemazione più economica a quella più lussuosa. Negli ultimi anni sono stati costruiti molti Boutique Hotel, dallo stile ricercato e dal design sofisticato.
Durata: 18 giorni / 17 notti
da € 4.650 - Voli esclusi
Durata: 8 giorni / 7 notti
da € 2.150 - Voli esclusi
Forma di governo: Il Brunei è una monarchia costituzionale ed il sultano è Haji Hassan al-Bolkiah Muizzadin Waddaulah, il 29° discendente della dinastia che ebbe inizio nel 1405 con il sultano Muhammad. Il sultanato è governato in base alla Costituzione promulgata nel 1959. Il Sultano è Capo dell’Esecutivo, Primo Ministro e Ministro delle Finanze, della […]
La quasi totalità della popolazione esercita il culto buddhista di dottrina Therevada. La costituzione della Cambogia prevede comunque la libertà di culto, incentivando i rapporti amichevoli fra le varie religioni. La religione buddhista ha garantito negli anni un elevato tasso di alfabetizzazione della popolazione cambogiana