15 giorni / 13 notti

Ubud, Menjangan e Nusa Dua – 15 giorni

da € 3.380 Voli inclusi

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goasia.it?p=69758
per informazioni: Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - info@goasia.it

Ubud, Menjangan e Nusa Dua – 15 giorni

Partenza esclusiva Go Asia con voli Singapore Airlines

Viaggio in Indonesia di 15 giorni che unisce un soggiorno di 4 notti a Ubud, centro culturale e cuore artistico di Bali, base per la visita delle principali attrattive dell’isola, con un soggiorno balneare di 4 notti al Menjangan Dynasty Resort, campo tendato di lusso situato nella parte settentrionale di Bali. Quest’area, lontana dalle zone più turistiche, offre ottime opportunità per vivere la natura attraverso percorsi a piedi o in bicicletta, oppure, per fare snorkeling e immersioni tra i fondali mozzafiato dell’isola.

Il viaggio finisce con un soggiorno finale di 4 notti nella celebre località balneare balinese di Nusa Dua.

I TOP di questo itinerario:

  • Il tempio Tanah Lot, una delle icone di Bali grazie alla sua spettacolare posizione su un piccolo promontorio.
  • Il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde del lago omonimo.
  • Il Tempio Madre di Besakih, il più grande e importante di Bali, situato alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung.
  • Le spettacolari risaie a terrazza di Jatiluwih, tra le più belle di Bali.
  • Una passeggiata nel centro della vivace Ubud tra la miriade di piccoli negozi, gallerie d’arte, musei e studi di pittori.
  • Il soggiorno presso il Menjangan Dynasty Resort Beach Glamping and Dive Centre, tra spiagge poco frequentate, natura e fondali incontaminati, ideali per lo snorkeling e immersioni.
  • Il tramonto dalla scogliera di Uluwatu prima della cena in ristorante locale.

Partenza speciale di gruppo, minimo 4 partecipanti, con voli Singapore Airlines da Roma e Milano

1° giorno

ROMA e MILANO – SINGAPORE (-/-/-)

Partenza da Roma e Milano per per Singapore con volo di linea Singapore Airlines. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno

SINGAPORE – BALI (UBUD)

Arrivo al mattino presto a Singapore e proseguimento con volo di linea Singapore Airlines per Bali. Disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con la guida locale e trasferimento nella località di Ubud (circa 1 ora/1 ora e mezzo a seconda del traffico) il centro culturale e cuore artistico dell’isola di Bali, con una miriade di piccoli negozi, gallerie d'arte, musei, studi di pittori. Sistemazione in hotel. Resto del pomeriggio libero per relax. Pernottamento.

The Garcia Ubud Hotel & Resort 5* (camera deluxe)
https://www.thegarciaubud.com
Immerso tra rigogliosi campi di riso e vegetazione tropicale, il The Garcia Ubud è un boutique resort che unisce comfort moderno ed eleganza contemporanea, situato nel villaggio di Lontunduh, a pochi minuti dal centro di Ubud. La struttura dispone di 57 camere di 3 diverse tipologie (Deluxe Room e Garcia Suite Pool Access di 32 mq e Garcia Suite di 40 mq) e di alcune ville con piscina privata. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone o patio, , aria condizionata a controllo individuale, connessione Wi-Fi, Telefono IDD, TV LCD satellitare con canali internazionali, minibar, kit con bollitore per preparare caffè o té e cassetta di sicurezza. Sono disponibili camere comunicanti e accessibili ai disabili. Il Ksuna Restaurant propone un ampio menu di piatti della cucina asiatica ed internazionale. Per il tempo libero è a disposizione degli ospiti una piscina all’aperto ed il centro benessere Alma Spa & Wellness che propone un menu di trattamenti per il corpo e la bellezza e altre terapie tradizionali indonesiane oltre a sauna, Jacuzzi, bagno onsen, doccia a vapore. Il resort propone inoltre sessioni di yoga al mattino presto in un padiglione dedicato sul tetto e lezioni di meditazione.

3° giorno

UBUD (Pura Lempuyang ed il Tempio Madre di Besakih) (B/L/-)

Prima colazione. Partenza per l’area del monte Lempuyang, a circa 95 km da Nusa Dua, dove sorge un complesso di templi tra i quali il Pura Lempuyang, uno dei luoghi più simbolici e sacri dell’isola, tra i templi più antichi e venerati di Bali: ubicato lungo i fianchi dell’omonima montagna, dalla cui iconica porta di accesso conosciuta come Porta del Paradiso, si gode di un panorama mozzafiato sul maestoso monte Agung che si trova direttamente alle sue spalle. Per raggiungere il livello finale più alto, si devono salire circa 1.700 gradini. L’escursione continua con la visita del palazzo reale di Karangasem, situato all’interno del palazzo dell’acqua di Tirtagangga, ricco di piscine, laghetti, statue decorative e fontane ed immerso in un rigoglioso giardino tropicale. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento alla volta del tempio di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente Gunung Agung, il vulcano sacro di Bali. Al termine della visita rientro in hotel, previsto nel tardo pomeriggio. Cena libera. Pernottamento.

4° giorno

UBUD (Jatiluwih, Bali Handara, Pura Danu Beratan) (B/L/-)

Prima colazione. Partenza al mattino per il villaggio di Jatiluwih per ammirare l’incantevole paesaggio delle risaie, tra le più spettacolari dell’isola. Si prosegue alla volta della Porta di Bali Handara che nonostante sia l’ingresso di un golf resort nel villaggio di Pancasari, a Bedugul, è diventato uno dei luoghi più Instagrammati dell'isola. Dopo il pranzo in ristorante locale visita del tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

5° giorno

UBUD (Foresta scimmie,Taman Ayun, Tanah Lot) (B/L/-)

Prima colazione. Partenza per la visita del tempio di Alas Kedaton, situato all’interno di una piccola foresta abitata da scimmie, che alcuni considerano le guardiane di questo luogo sacro. Si continua con ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi, costruito nel 1634 e circondato da canali, al quale si accede attraverso un ponticello che conduce alla porta di ingresso riccamente decorata che si apre sul cortile esterno. L’escursione culmina con la visita del tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Pranzo in ristorante locale e rientro in hotel. Resto della giornata a disposizione per relax o attività individuali. Cena libera. Pernottamento.

6° giorno

UBUD – PEMUTERAN (B/-/-)

Prima colazione. Check out e trasferimento nella parte settentrionale di Bali. Arrivo dopo circa 3 ore e mezzo di strada e sistemazione al Menjangan Dynasty Resort Beach Glamping and Dive Centre con trattamento di pernottamento e prima colazione. Resto della giornata libera per attività balneari, relax o per effettuare le attività ed escursioni facoltative proposte dal resort. Questo remoto angolo di Bali è letteralmente il punto più lontano dalle zone densamente turistiche dell'isola senza attraversare il mare e chi decide di avventurarsi lontano dall'affollato sud scoprirà un mondo diverso con siti di snorkeling e di immersione tra i migliori di Bali’ una natura incredibilmente varia, con i suoi pendii montuosi boscosi, le praterie di savana, la foresta pluviale, la foresta monsonica e le pianure costiere ricoperte di mangrovie che offre opportunità per osservare la fauna selvatica, fare trekking, andare a cavallo, , fare kayak e andare in bicicletta, mentre i magnifici tramonti, le tradizioni locali, la cultura artistica e il ritmo di vita più lento rendono quest'area varia, interessante e piacevole.

Menjangan Dynasty Resort, Beach Glamping and Dive Centre (glamping lusso) – beach camp tents
https://mdr.pphotels.com
Situato a 150 km (circa 4 ore di auto) dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai, nelle vicinanze del villaggio di Pajakaran, nel nord-ovest di Bali e affacciato sulla tranquilla baia di Banyuwedang, il Menjangan Dynasty Glamping Resort sorge su 16 ettari di terreno in una piccola penisola nei pressi di una spiaggia di sabbia bianca. Il resort confina con il Parco Nazionale di Bali Occidentale che comprende la piccola e disabitata Isola Menjangan dove i cervi possono talvolta essere visti nuotare dall'isola alla terraferma o persino attraversare la baia di Banyuwedang. Primo nel suo genere a Bali, il Menjangan Dynasty Resort è stato progettato per fondersi con l'ambiente e rispondere alla necessità di chi voglia entrare in contatto con la natura dell’isola in questo remoto e bellissimo angolo di Bali, attraverso attività come lo snorkeling e le immersioni, la mountain bike, il kayak, il bird-watching e l'equitazione o, semplicemente, il relax sulla spiaggia. Il resort dispone di lussuose tende in stile safari dotate dei più moderni comfort di 3 diverse tipologie: 24 Beach Camp Tents di 39,5 mq dotate di ampia terrazza con lettino prendisole e sedie a sdraio, 2 Cliff Tent Villas di 61mq con una camera da letto, terrazza e piscina privata a sfioro di 23 mq ed infine 2 Cliff Tent Villas di 82 mq, anch’esse con piscina privata e ampia terrazza, ma con due camere da letto. Ogni sistemazione prevede una zona notte climatizzata (con controllo individuale) dotata di un pavimento di legno merbau, ventilatori a soffitto, minibar-frigorifero, TV a schermo piatto con canali internazionali e lettore DVD, Wi-Fi, set con bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, Telefono IDD e servizi privati integrati dotati di un pavimento piastrellato dipinto a mano, una doccia rain. asciugacapelli e prodotti da bagno completi. Il Pasir Putih Beach Club & Bar, aperto tutti i giorni dalle 6.30 del mattino fino a tarda ora, con cucina a vista, propone un menu à la carte di cucina occidentale e asiatica, tapas ed ampia varietà di succhi freschi, detox, alcolici importati, vini al bicchiere, mocktail e cocktail. La 'Pasir Putih Spa by Ambiente' propone ampia scelta di massaggi, scrub e trattamenti di bellezza, Per il tempo libero è a disposizione degli ospiti una ampia piscina a sfioro con acqua di mare, mentre adiacente al bar si trova una piccola piscina plunge pool sulla spiaggia di 32,5 mq, una sala esercizi, biblioteca (libri e DVD), un convenience store aperto 24 ore su 24, un centro di immersioni PADI a 5 stelle ed un centro per gli sport acquatici che propongono tutto l'anno immersioni guidate da professionisti ed escursioni di snorkeling per principianti, famiglie nei siti di immersione che circondano l'isola di Menjangan. Sono disponibili anche sport acquatici non motorizzati come kayak, canoa e stand-up paddle boarding.

7° - 9° giorno

PEMUTERAN (B/-/-)

Prima colazione. Giornata libera per attività balneari e relax. Pernottamento.

10° giorno

PEMUTERAN - NUSA DUA (B/-/-)

Prima colazione. Dopo il check out rasferimento nella località balneare di Nusa Dua (circa 4 ore di strada) e sistemazione nell’hotel prescelto. Pasti liberi. Pernottamento.

Merusaka Nusa Dua 5* (camera deluxe)
https://meruhotels.com/hotels/merusaka-nusa-dua
Caratterizzato da un’architettura che fonde elementi classici di un villaggio tradizionale con design contemporaneo, questo resort, precedentemente conosciuto come Inaya Putri Bali è immerso in un ampio giardino tropicale che si affaccia sulla spiaggia di Nusa Dua. Dispone di 460 camere, suite e ville suddivise in 306 camere deluxe di 48 mq, 118 camere di 51 mq con accesso diretto alla piscina, 12 suite di 100 mq, 5 Family suite di 150 mq e 19 ville con 1 o 2 camere da letto e piscina privata. Ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, TV satellitare, wi-fi, minibar, cassetta di sicurezza, telefono IDD e balcone privato. Il ristorante vista mare propone in un unico ambiente 6 diversi tipi di cucina: cinese, giapponese, indiana, continentale e mediterranea; il Bistrot propone piatti basati su materie prime locali in un ambiente informale, mentre il grill bar sulla spiaggia serve snack e spuntini. Completa l’offerta un ristorante indonesiano aperto per cena. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una Spa, 2 piscine all’aperto, corsi di yoga ed un kids club.

Nusa Dua Beach Hotel 5* (camera deluxe)
http://www.nusaduahotel.com
Storico hotel recentemente rinnovato completamente, è situato direttamente sulla spiaggia, circondato da un ampio giardino tropicale, a pochi minuti dal Bali Golf and Country Club e a circa 5 minuti dai negozi, ristoranti e bar del centro commerciale Bali Collection. La struttura dispone di 382 camere e suite di diverse tipologie tutte dotate di aria condizionata, linea telefonica diretta, accesso internet, TV satellitare, asciugacapelli, tea/coffe set, cassetta di sicurezza elettronica, minibar. Da notare che le dimensioni delle stanze da bagno delle nuove camere deluxe sono piuttosto ridotte. Possibilità di family room per le famiglie con bambini. La ristorazione è affidata a 5 ristoranti che propongono piatti della cucina asiatica ed internazionale (tra cui una pizzeria con forno a legna) e 4 bar. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 150 metri di spiaggia, 4 piscine di cui una per bambini, centro fitness, galleria con negozi, kid’s club per bambini da 3 a 12 anni. Possibilità di praticare sport acquatici.

11° - 12° giorno

NUSA DUA (B/-/-)

Prima colazione. Giornata libera per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative. Pasti liberi. Pernottamento.

13° giorno

NUSA DUA (Uluwatu) (B/-/D)

Prima colazione. Mattinata libera. Escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera. Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male, si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine cena in ristorante locale. Rientro in hotel e pernottamento.

14° giorno

NUSA DUA – DENPASAR – SINGAPORE (B/-/-)

Prima colazione. Mattinata a disposizione per attività balneari e relax. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines per Singapore.

15° giorno

SINGAPORE – ROMA e MILANO (-/-/-)

Intorno alla mezzanotte partenza con volo con volo Singapore Airlines per Roma e Milano. Fine dei servizi.

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppiaSupplemento singola
Dal 14 Agosto 2024 al 28 Agosto 2024€ 3.380€ 1.290

Note

(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = cena

Partenza speciale di gruppo, minimo 4 partecipanti, con voli Singapore Airlines da Roma e Milano:

  • Mercoledì 14 agosto 2024

 

Note:
– L’itinerario può subire variazioni nell’ordine delle visite in base al giorno di partenza dall’Italia.

 

  • Supplemento Nusa Dua Beach Hotel 5*(per intero soggiorno) / In camera doppia e Suppl. Singola: € 40

 

 

OPERATIVI VOLI:

Da Milano:
SQ 355 14agosto Milano Malpensa Singapore 1300 0700+1
SQ 938 15agosto Singapore Denpasar 0915 1155
SQ 945 27agosto Denpasar Singapore 2000 2240
SQ 356 27agosto Singapore Milano Malpensa 2330 0610+1

Da Roma:
SQ 365 14agosto Roma Fiumicino Singapore 1200 0600+1
SQ 938 15agosto Singapore Denpasar 0915 1155
SQ 945 27agosto Denpasar Singapore 2000 2240
SQ 366 28 agosto Singapore Roma Fiumicino 0130 0805

 

CHECK-IN e CHECK-OUT
Si ricorda che il check-in negli hotels è previsto dalle ore 14:00 in poi; mentre il check-out deve essere fatto entro le ore 12:00, salvo diversa indicazione data in loco.

 

VISTO
Per questo viaggio occorre il visto Indonesiano ottenibile all’arrivo negli aeroporti di Bali, Jakarta, Surabaya, Yogyakarta, Medan, Manado e nei porti di Batam & Bintan: il costo e’ di IDR 500,000 (circa 35 USD) pagabili direttamente  in contanti o con carte di credito all’arrivo.

Dal 14 febbraio 2024 tutti i viaggiatori stranieri che viaggiano a Bali (per via aerea, marittima o terrestre) sono tenuti a pagare prima dell’arrivo sull’isola una tassa turistica di IDR 150.000 (circa 9 euro) attraverso il sito web o l’app Love Bali. La tassa può essere pagata con carta di credito o bonifico bancario tramite il link https://lovebali.baliprov.go.id/ Una volta effettuato il pagamento si riceverà via mail una ricevuta ed un QR code che dovranno essere mostrati alla dogana prima della partenza dall’isola.

 

Tasso di cambio SERVIZI QUOTATI IN EURO


La quota comprende

  • Voli intercontinentali in classe turistica con Singapore Airlines da Roma o Milano
  • Hotel menzionati su base camera doppia
  • Pasti come da programma
  • Trasferimenti con assistente locale parlante italiano o inglese
  • Visite con guida locale parlante italiano
  • Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
  • Assicurazione assistenza medica, rimpatrio sanitario, danneggiamento al bagaglio e annullamento fino a € 2.000 per persona Go World Safe https://www.goworld.it/condizioni-generali-di-viaggio/assicurazioni/

La quota non comprende

  • Tasse aeroportuali € 90
  • La Bali Tourism Tax (150.000 IDR da pagare sul seguente link https://lovebali.baliprov.go.id/ )
  • Le bevande non incluse, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
  • Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce “la quota comprende”.
  • Massimale Annullamento, obbligatorio per viaggi di importo superiore a € 2.000
  • Assicurazione integrativa (Raccomandata) Go World Safe Plus https://www.goworld.it/condizioni-generali-di-viaggio/assicurazioni/
  • Quota di iscrizione € 95

L’arcipelago indonesiano comprende oltre 13.000 isole e confina con Malaysia e Papua Nuova Guinea. La costa occidentale di Sumatra è caratterizzata da una dorsale di vulcani, alcuni dei quali ancora attivi, che si estende da Java, attraverso Bali, Nusa Tenggara fino ad arrivare alla parte nordorientale di Sulawesi. Le cime più alte del paese si […]

Governo. L’Indonesia è una repubblica costituzionale, il paese è stato però sottoposto, sin dalla sua indipendenza, a regimi autoritari dell’esercito. Gode di una democrazia solo dalla fine degli anni Novanta. Il presidente, capo dello stato e del governo è assistito nelle funzioni esecutive dal consiglio dei ministri.  Il potere legislativo è affidato a una Camera […]

L’Indonesia ha un clima equatoriale, abbastanza uniforme: caldo e umido da ottobre ad aprile, durante la stagione delle piogge,  caldo e secco da maggio a settembre. Le temperature sono molto elevate nelle regioni costiere, dove arrivano fino a 31°C, mentre si abbassano nell’interno. Il tasso di umidità è molto alto (mediamente intorno all’80% ); le […]

Ministry Of Culture And Tourism, Republic Of Indonesia Sapta Pesona Building Jl. Medan Merdeka Barat No. 17 Jakarta 10110 Ambasciata d’Italia a Jakarta Jalan Diponegoro no. 45 Menteng Jakarta 10310 INDONESIA Tel. (+62-21) 31937445 Fax. (+62-21) 31937422 E-mail: ambasciata.jakarta@esteri.it  Orario di ufficio: 08.30 – 15.30 (lunedi, e dal mercoledi’ al venerdi’) 08.30 – 16.30 (martedi’)  Sezione […]

Visti Da maggio 2016 i cittadini italiani otterranno il visto gratuito della durata di 30 giorni (non estendibile) all’arrivo nei principali aeroporti indonesiani. Negli aeroporti di Batam, Badung, Aceh, Kupang, Pekanbaru, Palembang, Belitung, Sibolga, Biak, Sabang, Merauke, Tembaga Pura, Ambon, Pontianak, Tarakan è ottenibile il visto di ingresso di 35 dollari. In entrambi i casi […]

Noleggio di autovetture. Patente: Patente di guida Internazionale  abilitata anche alla guida di veicoli a due ruote se si intende noleggiare un motociclo. In assenza di tale patente si può richiedere alle Autorità competenti un permesso di guida provvisorio della durata di un mese. Assicurazione minima obbligatoria: l’assicurazione non è necessaria per circolare in Indonesia ma […]

viaggio Indonesia

Gastronomia. La cucina indonesiana e molto varia e la si può dividere in quattro categorie principali: sundanese, giavanese centrale, giavanese orientale e madurese. La pietanza tipica sudanese sono le carpe alla griglia (ikan mas bakar), il pollo alla griglia (ayam bakar), i gamberi (udong pancet), i calamari al barbecue (cumicumi bakar) e  l’insalata con salsa […]

Sport & Natura. Le attività principali che si possono svolgere sono: Snorkelling e immersioni subacquee: I siti migliori sono numerosi in particolare da ricordare Nusa Dua, Sanur, Padangbai, l’area compresa tra Komodo e Lubuanbajo nell’isola di Flores, vicino alle Isole Banda, a largo della costa settentrionale di Irian Jaya, e nell’area di Pulau Biak. Famosi […]

Shopping Le aree più famose per lo shopping sono: Bandung: qui si trovano di tutto; dai mercati di vestiti fino agli spacci e outlets (distros) Jakarta: è famosa per gli oggetti d’artigianato fino alle produzioni delle firme di alta moda. Per l’artigianato locale e l’antiquariato è bene recarsi a Ciputat raya, mentre per le grandi […]

Le feste principali sono le festività religiose che seguono il calendario lunare. Ad esempio la festa dell’Aid al-Fitr che conclude il periodo del Ramadan, durante la quale i bambini possono mangiare dolci a volontà. Importante anche l’Aid-Milad-an-Nabi, in cui si commemora il giorno di nascita del profeta Maometto. Celebrata durante il 10° giorno del mese […]


Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti

Trekking a Bali

Durata: 4 giorni / 3 notti

da € 370

Durata: 15 giorni / 12 notti

da € 3.780 - Voli Inclusi

Durata: 15 giorni / 12 notti

da € 3.490 - Voli inclusi

Durata: 15 giorni / 12 notti

da € 2.720 - Voli inclusi

Articoli che potrebbero piacerti

Danum Valley La foresta pluviale più antica del pianeta. Una paradiso naturale habitat di alcuni animali endemici e rari come gli oranghi. Il percorso è di circa 2 ore e 30 minuti di strada sterrata ed è possibile che  all’ improvviso una famiglia di elefanti  vi appaia sul bordo dello sterrato o che un branco […]

Ecco a voi l’importante sito di templi induisti di Prambanan a Giava.

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.
I nostri cluster: realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.
Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.
Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.
Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.
Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go Asia S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02339160422 R.E.A. AN 179753
Capitale Sociale € 80.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011
Progettazione, organizzazione ed erogazione di servizi turistici ad aziende, agenzie e utenti finali
ASTOI Fondo di Garanzia ASTOI
Ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di pubblicazione degli aiuti di stato percepiti, si rinvia a quanto contenuto nel sito https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx